Riabilitazione Ospedale Jesolo

Riabilitazione Ospedale Jesolo

Il reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione dell'Ospedale di Jesolo in provincia di Venezia, situato in Via Levantina 104, ha come Direttore responsabile il Dott. Angelo Lucangeli. L'Unità eroga le proprie prestazioni unicamente in regime ambulatoriale. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico di riferimento 0421/388740.

Ottima unità riabilitativa

Ho trovato personale altamente preparato.
Nel caso specifico addetto alla deambulazione- postura a seguito di grave infortunio di calcagno e astragalo/ frattura complessa del calcagno sinistro.

FRATTURA DI TARSO E METATARSO. Riabilitazione a seguito operazione di riduzione cruenta di tarso e metatarso con fissazione interna - osteosintesi con placca (intervento eseguito c/o il reparto di Ortopedia di San Donà di Piave).

Ho frequentato per una ventina di giorni gli ambulatori di medicina fisica e riabilitativa per tendinopatia alla spalla ed ho avuto modo di poter constatare come tutti i fisioterapisti si mettano a disposizione dei pazienti con tanta gentilezza e professionalità. Un elogio particolare va alla fisioterapista dott.ssa Giorgia Ongaro per la sua straordinaria gentilezza e professionalità.
Grazie di cuore.

Tendinopatia spalla dx.