Rianimazione Ospedale Eboli

Il reparto di Anestesia e rianimazione dell'Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli in provincia di Salerno, situato in piazza Scuola medica Salernitana, ha come Direttore responsabile il Dott. Ferdinando Chiumiento, direttore del Dipartimento Ospedaliero Area critica ASL Salerno 2. Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera, è una struttura complessa che eroga le seguenti principali prestazioni: emogasanalisi, ambulatorio di anestesiologia, terapia del dolore, impianto port e accessi venosi centrali. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0828/362422.

4.7

Grazie di cuore

Ho subìto un intervento in sala operatoria e sono rimasto molto colpito dal rapporto umano e professionale dell'equipe operatoria.
Grazie di cuore e complimenti agli anestesisti.

Intervento maxillo facciale.

Competenza ed umanità

Oltre a ritrovare professionalità, attenzione e preparazione da parte degli operatori sanitari, vi è una profonda e sentita umanità. I servizi esterni che offre il reparto di Rianimazione sono programmati a soddisfare le esigenze di ogni paziente nel modo più veloce e sicuro possibile.
Un plauso a voi che ogni giorno vi impegnate in una lotta dura che è quella di riportare in salute e alla normalità ogni singolo individuo, soprattutto in un momento così particolare...

Terapia antalgica - PENS Therapy.

Umanità nelle cure

Un mio parente è stato ricoverato in terapia intensiva nel 2019. Le sue condizioni erano gravissime e disperate, ma abbiamo trovato assistenza e umanità nel personale medico ed infermieristico che non ci saremmo aspettati.
Lodevoli. Grazie di tutto.

Insufficienza cardiorespiratoria.