Serafini Isabella pediatra a Biella

Serafini Isabella pediatra a Biella

Indirizzo
Via Luisetti Virgilio 5, Biella
Telefono
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Isabella Serafini, medico specialista pediatra esercitante a Biella. La Dott.ssa Isabella Serafini svolge la propria attività pediatrica in Via Luisetti Virgilio 5, nel quartiere di San Biagio. E' possibile contattare l'ambulatorio della dottoressa chiamando il numero telefonico 015/8497179. Il Pediatra si occupa della salute degli Assistiti di età compresa tra 0 e 14 anni (neonati, bambini, ragazzi). Nelle zone non coperte da questo servizio, le sue funzioni sono svolte dal Medico di Famiglia.

Esperienza positiva

Ho avuto questa pediatra per mio figlio, molti anni fa. Nonostante la prima impressione di freddezza, si è rivelata poi molto professionale, disponibile, attenta, brava.

Esperienza negativa

Ho avuto a che fare anni fa con questa pediatra, che si è distinta per freddezza, scarsa empatia e zero disponibilità.

Molto professionale

La dott.ssa Serafini è molto professionale, competente e rassicurante. Per ora, non abbiamo mai avuto emergenze né abbiamo mai avuto bisogno di chiamarla a casa, ma è sempre stata molto elastica nel fissare gli appuntamenti. Ci ha sempre dato buoni consigli, anche telefonici.