Poliambulatorio Ospedale Castelfranco Emilia

Presso il Poliambulatorio della Casa della Salute di Castelfranco Emilia in provincia di Modena, situata in Piazzale Grazia Deledda, operano specialisti in cardiologia, chirurgia generale, dermatologia, endocrinologia, geriatria, nefrologia, neurologia, oculistica, odontoiatria, ortopedia, otorinolaringoiatria, pneumologia, urologia e diabetologia. E' presente, inoltre, un ambulatorio di cure palliative. Sono presenti anche 3 ambulatori chirurgici polispecialistici dove vengono eseguiti alcuni interventi di chirurgia ambulatoriale (oculistica, ortopedia, ginecologia, dermatologia e chirurgia vascolare).

Cardiologia

Visita + elettrocardiogramma alla mia mamma, consigliati dal Medico di Base.
ECG frettoloso, alla domanda di mia madre se ci fosse qualcosa che non andava, il medico le ha risposto: lo farà poi vedere al suo medico.
Mi sembra un comportamento veramente poco piacevole verso una persona dì 86 anni che ha prenotato la visita secondo procedura.

Aritmie, battiti accelerati.