Studio Dentisti Associati di Bologna

Studio Dentisti Associati di Bologna

Indirizzo
Via Irma Bandiera 1/5, Bologna
Telefono
Lo Studio Dentisti Associati- specialisti in odontoiatria è situato a Bologna in Via Irma Bandiera 1/5, a due passi dallo stadio comunale Dall'Ara. I titolari dello studio, dott. Massimo Greischberger e dott.ssa Silvia Malferrari, hanno dato vita ad una struttura che offre un servizio a 360 gradi in tutte le branche dell'odontoiatria dalla conservativa alla chirurgia avanzata. All'interno dell'ambulatorio operano inoltre il dott. Giuseppe Bertani, il dott. Dragan Milosevic e la dott.ssa Kaori Rosanna Rella (igienista). Presso lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 051/6148280, la gestione della parte odontotecnica è curata nei minimi particolari, utilizzando solo materiali di qualità elevata che coniugano funzionalità ed estetica come conseguenza di continui aggiornamenti seguiti sia sotto il profilo medico che tecnico.

Dentisti

La eccellenza

L'accoglienza, la disponibilità, l'assistenza riservatemi dallo studio dentistico in questione sono state a dir poco impeccabili. La competenza con la quale sono stata in contatto non ha trovato eguali in nessuno studio da me precedentemente frequentato. L'atmosfera dell'ambiente rende, al contrario del luogo comune, inaspettatamente piacevole la visita dentistica.

Motivo della visita
Estrazione dente del giudizio, grande rialzo del seno mascellare.

Esperienza davvero negativa

Una falsa strada nella devitalizzazione di un molare e un canale non devitalizzato in un premolare, mi sono costati due denti... e ho 25 anni... In più è stata individuata una carie che non c'era!! Penso non serva dire altro-

Motivo della visita
Carie.