Studio dentistico Bellanda di Alessandria

Studio dentistico Bellanda di Alessandria

Indirizzo
via Galilei 66, Alessandria
Lo Studio Odontoiatrico Bellanda - Gruppo Beldent è situato ad Alessandria in via Galileo Galilei 66. Il Dott. Marco Bellanda inizia la sua attività implantologica nel 1988, seguendo i corsi dedicati a Goteborg in Svezia dove apprende, dell'implantologia, non solo l'esecuzione chirurgica ma anche quella protesica, dedicandosi poi nel suo studio all'esecuzione di entrambi gli aspetti. Lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 0131/264621, si dedica in particolar modo all'implantologia, sia per la sua parte chirurgica che per quella odontoprotesica.

Dentisti

Implantologia

Dopo mirati esami fatti nello studio del dott. Bellanda, con anche un modulo in resina per valutare la profondità ossea, faccio una implantologia all'arcata superiore. Nel post operatorio si sviluppa una forte infiammazione gengivale che provoca nel dottore inspiegabili scatti di evidente nervosismo nei miei confronti. Mesi di antidolorifici e antibiotici conclusi con la perdita di tutti e sei gli impianti appena messi. E NON VADO OLTRE.

Implantologia arcata superiore.
Costo del trattamento
Euro 5000 per gli impianti + euro 220 per gli esami rimborsati.

Convenienza

Telefono e non si risponde

Cerco di prendere un appuntamento per una igiene dentale da settimane, dopo aver fatto 6 mesi fa la prima visita e igiene al costo di 200 euro, non sapendo tra l'altro che per prenotare un'altra igiene ci fosse da pazientare cosi tanto, perché ho telefonato in diversi giorni e orari sia al mattino che il pomeriggio, ma la segreteria non risponde.. Spero ora qualcuno si degni, se hanno voglia di lavorare...

Igiene dentale.
Costo del trattamento
200 euro (prima visita e igiene dentale).

Esperienza negativa

Anni fa, a causa di un residuo di un ferro chirurgico dimenticato all'interno della mia gengiva, si formò un granuloma, con conseguenti dolori per due mesi e scatole di antidolorifici. Ma, come noto in italia, intentare una causa legale contro questa casta, sono necessari molti soldi, che io non ho.

Carie, devitalizzazione, otturazione.
400,00 euro.

Esperienza completamente negativa

A causa di un impianto che feci dal dottor Bellanda ed una vite posizionata in modo inadeguato, nel corso degli ultimi 2 anni si è sviluppata una atrofia mandibolare gravissima. Rischio: la perdita di tutti i denti. Inoltre non ho più un lavoro per potermi permettere un'altra operazione.

Impianto.
7000 Euro.