Studio dentistico Cardini di Arezzo

Studio dentistico Cardini di Arezzo

Indirizzo
via Fiorentina 240, Arezzo
Telefono
Lo Studio Dentistico del Dott. Pier Antonio Cardini è situato ad Arezzo in via Fiorentina 240. Il dottor Pier Antonio Cardini, medico chirurgo, svolge servizio di odontoiatria per bambini ed adulti, occupandosi in particolar modo del trattamento con apparecchi mobili e fissi per raddrizzare, riallineare e portare in corretta chiusura i denti. Esperto in chirurgia ricostruttiva, il medico può sostituire un dente, o addirittura tutta un'arcata dentaria, con impianti osteointegrati, dove estetica e funzione vanno a braccetto. Presso lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 0575/383190, vengono offerti i seguenti servizi: sbiancamenti dentali in una sola seduta; chirurgia; protesi dentarie fisse; protesi dentarie mobili; protesi dentarie mobili immediate (estrazioni dentarie ed applicazione della protesi nella stessa seduta); riparazioni di protesi sollecite; ortodonzia per bambini ed adulti.

Dentisti

Ottimo studio

Ottimo studio da consigliare: cordialità, precisione, puntualità, risoluzione dei problemi. Mi hanno ricevuto subito quando avevo dolore, lo hanno risolto e poi mi hanno rimesso a posto la bocca.

Motivo della visita
Dolore e bocca trascurata da sistemare.
Costo del trattamento
Molto meno di quanto pensassi e di quanto si sente in giro.

Convenienza

Ottimo trattamento, prezzi bassi, disponibilità

Dovevo sistemare delle carie e rimettere un dente: ho speso la metà del preventivo che mi era stato fatto.
Ottimo studio, da consigliare.

Motivo della visita
Carie.