Studio Dentistico Carenzo di Vercelli

Studio Dentistico Carenzo di Vercelli

Indirizzo
via Balbo 5, Vercelli
Telefono
Lo Studio Odontoiatrico associato Carenzo è situato a Vercelli in via Cesare Balbo 5, nel cuore del centro storico della città a due passi da piazza Risorgimento. I dottori Piero Carenzo, Emilio Carenzo e Massimo Carenzo, dentisti medici chirurghi ed odontoiatri, erogano principalmente prestazioni di odontoiatria e di ortodonzia, operando da diversi anni in città. Lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 0161/25067, si avvale di tecnologie e strumentazioni moderne e sempre in aggiornamento, al fine di offrire ai pazienti un prodotto sempre migliore.

Dentisti

ECCEZIONALI

Sono stata da questo maraviglioso dentista dr. Massimo Carenzo per vari interventi ai denti.
Lo consiglio a tutti perché, oltre ad essere esperto su tutte le problematiche, è una persona che mette tranquillità e sicurezza.
Colgo l’occasione per ringraziare anche la signora KATIA e l’altra signora che lavora con loro.
Inoltre per chi vuole fare una corretta igiene orale, la dottoressa CARLEVARIS ha un'ottima preparazione sul proprio lavoro.
Quindi consiglio a tutti di andare presso il loro studio.

Motivo della visita
Intervento alle gengive e corona.