Studio Dentistico Frigatti di Ferrara

Studio Dentistico Frigatti di Ferrara

Indirizzo
via Piangipane 14, Ferrara
Telefono
Lo Studio odontoiatrico Frigatti dott. Antonio e dott. Luca è situato a Ferrara in via Piangipane 14, nel cuore del centro storico della città. I dottori Antonio e Luca Frigatti, odontoiatri e protesisti, effettuano interventi di odontoiatria, ortodonzia, implantologia, chirurgia parodontale e di estetica dentale. Lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 0532/769579, è dotato di più sale operative e si avvale di una equipe di specialisti e collaboratori qualificati. Oltre alla sede ferrarese, i dottori Frigatti operano anche nel proprio studio di Codigoro, aperto anche il sabato.

Dentisti

Convenienza

Bravi, ma nel tempo è aumentata troppo la tariffa

Cambierò sicuramente dentista e così farà anche mio marito!

Motivo della visita
Applicazione di:
Costo del trattamento
Oggi 18/06/2012 ho saldato e, fattura alla mano, ho pagato la bella cifra per un totale di € 2031,81 (1,81 di marca da bollo ). Specifico che tale importo è comprensivo di un impianto in premolare superiore con estrazione radice residua e 1 seduta detartrasi.