Studio oculistico Cuffaro Russo di Asti

Studio oculistico Cuffaro Russo di Asti

 
3.8 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Ratti 6, Asti
Telefono
0141 296245
Lo Studio oculistico del Dott. Marco Cuffaro Russo è situato ad Asti in via Domenico Ratti 6, a due passi dal Parco della Resistenza e da piazza Campo del Palio. Il dottor Cuffaro Russo, laureato in medicina e chirurgia e specializzato in oculistica, si distingue in assoluto per l'attività di chirurgia della cataratta e del glaucoma e laser ad eccimeri per la correzione dei difetti visivi. Lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 0141/296245, si propone di garantire un’assistenza accurata per la prevenzione, la diagnosi e la cura delle malattie dell'apparato visivo, di fornire una valutazione e correzione dei principali difetti refrattivi quali la miopia, l’ipermetropia, l’astigmatismo e la presbiopia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Aiuto fornito 
 
5.0  (1)
Disponibilità 
 
5.0  (1)
Puntualità 
 
4.0  (1)
Convenienza 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Aiuto fornito
Disponibilità
Puntualità
Convenienza
Commenti
Medici specialisti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.8
Aiuto fornito 
 
5.0
Disponibilità 
 
5.0
Puntualità 
 
4.0
Convenienza 
 
1.0

Considerazioni

Il dott. Cuffaro è sicuramente un bravo medico.
Personalmente trovo di cattivissimo gusto che alla prima visita negli studi distaccati, che paghi centoventi euro, ti dice che bisogna fare un'altra visita nello studio di Asti perché lì c’è lo strumento necessario. Quindi chiunque procede alla seconda visita (nell’arco di qualche giorno) e sono altri centodieci euro minimo. Questo modus è prassi da anni, ed inizia a infastidirmi.





Altri contenuti interessanti su QSalute