Studio oculistico De Marco di Belluno

Studio oculistico De Marco di Belluno

Indirizzo
Via Bettin 12, Belluno
Telefono
Lo Studio oculistico del Dott. Dario De Marco è situato a Belluno in Via Bettin 12, nella periferia sud-occidentale della città, nei pressi di viale Europa. Il dottor Dario De Marco, medico oculista, offre un'ampia gamma di prestazioni e servizi per la cura e la prevenzione di patologie dell'occhio e della vista, avvalendosi di strumentazioni moderne ed in continuo aggiornamento. Lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 0437/9424737, si occupa della diagnosi e della cura di tutte le patologie dell'occhio, dalle più semplici e comuni, come miopia, ipermetropia, astigmatismo, strabismo, alle più rare e complesse, come cataratta e glaucoma.

Medici specialisti

Meraviglioso!
Umano come il miglior padre.
Il più grande oculista del veneto e d'italia.
Non ti lascia mai, nemmeno quando il suo tempo disponibile è esaurito
GRAZIE!!!

Motivo della visita
Cheratite virale.
Costo della visita
Costo molto inferiore alla prestazione ricevuta.

Ottimo

Nel 1976 ebbi un grave incidente in provincia di Verona, seguito da coma e conseguenze; tra le tante, distacco di retina con conseguente emorragia e lesione del nervo ottico dell'occhio sinistro (persa la vista); all'occhio destro lesione retina con emorragia.
Ho quindi preso contatti con il dott. De Marco, il quale ha fatto diagnosi perfette e, dopo varie cure, interventi e laser, io ho riacquistato la vista ad entrambi gli occhi. Ciò che desidero sopra ogni cosa precisare, è la sua professionalità, umanità, gentilezza, disponibilità e chi più ne ha ne metta..
Mi sento di ringraziarlo nella maniera più grande, mi ha ridonato la vista.
Marco Nordera
Verona
tel 3485901231

Motivo della visita
Distacco di retina occhio sx; lesione retina occhio dx.