Studio oculistico Marocchio di Verona

Studio oculistico Marocchio di Verona

Indirizzo
Via Alvise Mocenigo 8, Verona
Telefono
Lo Studio oculistico del Dott. Fabrizio Marocchio è situato a Verona in Via Alvise Mocenigo 8, nel cuore del quartiere di Borgo Trento. Il dottor Fabrizio Marocchio, laureato in medicina e specializzato in oftalmologia, si occupa della diagnosi e della cura di tutte le patologie dell'occhio, dalle più semplici e comuni, come miopia, ipermetropia, astigmatismo, strabismo, alle più rare e complesse, come cataratta e glaucoma. Presso il suo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 045/8344210, vengono utilizzate strumentazioni moderne ed in costante aggiornamento. Il dott. Marocchio esercita anche in un secondo studio il mercoledi e venerdi in Via Valpantena 88, a Quinto di Valpantena (telefono: 045/550436).

4.9

Medici specialisti

Convenienza

Cura di mia madre e mia sorella

Nel 2014 il dott. Fabrizio Marocchio ha salvato mia madre, il medico curante non riteneva ci fossero problemi, mentre il dottor Marocchio vide durante la visita che mia madre ne aveva. Abbiamo effettuato un accertamento a Peschiera, e aveva ragione. Sarò sempre grata a lui, sempre. Inoltre ha dei modi spontanei di gentilezza, ti mette a tuo agio, ti senti curata, è molto premuroso e professionale.
Anche mia sorella di recente ha avuto aiuto da lui, il dott. Marocchio l'ha allertata su un grave problema, non visto in tanti anni di visita in un ospedale.
Grazie dottor Marocchio!

Motivo della visita
Cataratta e glaucoma.

Dott. Marocchio ottimo oculista

Il dott. Marocchio è un oculista molto preparato, professionale e che si tiene in costante aggiornamento. Un dottore di cui avere fiducia totale. Ha anche prezzi davvero onesti se paragonati ad altri suoi colleghi. E' da quando sono ragazza che vado da lui e da anni sta seguendo anche mia mamma per un grave problema.
E' davvero un medico impeccabile, che forse ha un solo difetto- se può essere considerato tale: è troppo schietto, zero fronzoli nel dirti una cosa brutta e/o spiacevole.. Insomma, talvolta un aggettivo affettuoso/di conforto al paziente non guasterebbe dottore!

Motivo della visita
Visita di controllo in paziente miope.
Costo della visita
100 euro.