Terapia Antalgica Maria Adelaide Torino

Terapia Antalgica Maria Adelaide Torino

Il reparto di Terapia Antalgica dell'Ospedale Maria Adelaide di Torino, situato in Lungo Dora Firenze 87, ha come Direttore il Dott. Nicola Luxardo. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale afferente al Dipartimento di Emergenza e Accettazione che eroga prestazioni di Algologia e Terapia del Dolore. La struttura è rivolta a chi soffre di malattie di natura ortopedica, neurologica, diabetologica, nefrologica, vascolare, tumorale. Vi può accedere chiunque soffra di patologie dolorose di natura ortopedica, neurologica, vascolare, nefrologica, diabetologica, tumorale.

4.9

Terapia antalgiaca DIECI E LODE

Esperienza più che positiva con il prof. Luxardo che, dopo avermi vanamente sottoposta a due peridurali antalgiche, ha insistito per capire a fondo la natura del mio problema, coinvolgendo anche il bravissimo dott. Antonio Bruno, ortopedico. Umanamente il massimo che si può chiedere: in ospedale come in clinica!

Peridurali antalgiche in soggetto con spondilolistesi.

Terapia Antalgica Dott. Luxardo

Mi sono trovata meravigliosamente bene al Maria Adelaide nel reparto Antalgico con il dott. Luxardo, medico dotato di grande sensibilità e umanità, dote RARA ai nostri tempi. Complimenti a tutto il personale infermieristico e di servizio, sempre gentili e disponibili. Sarebbe un peccato che questo ospedale venisse chiuso come si sente dire. Personalmente spero che non sia così!!

Terapia antalgica.

il pace maker midollare ricaricabile

sono Roberta da Biella affetta da CRPS, ho 36 anni e sono portatrice di pace maker midollare ricaricabile. Scrivo per ringraziar l'ospedale Maria Adelaide ma in particolare il dott. Luxardo Nicola e Marco, i quali mi seguono e mi curano con tanta professionalita'!GRAZIE.
Voci dicono di una chiusura dell'ospedale Maria Adelaide.. Noi malati abbiam bisogno delle loro terapie, ma soprattutto dei nostri medici.

Sindrome dolorosa regionale complessa (CRPS).

Una nota di merito al dottor Luxardo Nicola

Mi è stato impiantato un pace maker midollare ricaricabile dal dottor Luxardo Nicola, un medico molto umano e competente. In sala operatoria mi sono stati tutti vicino, nel reparto di degenza hanno saputo regalarmi sorrisi e cordialità
Un semplice grazie a tutti.

dolore cronico.