Terapia Antalgica Ospedale Zonchello Nuoro

Terapia Antalgica Ospedale Zonchello Nuoro

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Terapia Antalgica dell'Ospedale Cesare Zonchello di Nuoro, situato in Piazza Sardegna, ha come Responsabile il Dott. Salvatore Salis. Il reparto, ubicato al piano terra del padiglione C, svolge attività di cura del dolore benigno e neoplastico. Vengono trattati soprattutto i dolori osteoarticolari, muscolotensivi, post-traumatici, neuropatici, le cefalee e il dolore neoplastico, le sindromi algiche di natura infiammatoria o degenerativa. Una particolare attenzione è dedicate alle cure palliative, che rappresentano le cure globali per il paziente oncologico non più passibile di terapia causale. E' possibile contattare la struttura per informazioni e prenotazioni chiamando il numero telefonico 0784/240563.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Quelli del padiglione C!

Cortesia, professionalità e umanità: queste sono le qualità del reparto di terapia antalgica - Zonchello di Nuoro.
Grazie a medici, infermieri ed al personale di questo particolare reparto che, curando il dolore dei pazienti, ne cura anche l'anima e lo spirito.
Buon lavoro e buona salute a tutti.

Patologia trattata
Lombosciatalgia.




Altri contenuti interessanti su QSalute