Zambianco Antonio medico di base a Treviso

Giovedì
16.00-19.00
Venerdì
10.30-13.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Antonio Zambianco, medico di famiglia esercitante nella città di Treviso. Il Dott. Antonio Zambianco svolge la propria attività di medico di base in Viale Verdi 15/D. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. E' possibile contattare lo studio del dottore chiamando il numero telefonico 0422/410706.

Elogi

Ho votato 5 anche per la puntualità, perché so che suoi ritardi son dovuti all'assistenza di chi ha più bisogno di me delle sue cure. A volte mi domando che cosa resti del suo tempo e delle sue energie ai suoi affetti, e immagino figure di altissimo profilo spirituale. Non sono all'altezza di giudicare le sue qualità professionali, delle quali mia moglie ed io beneficiamo da 17 anni, ricevendo sempre, oltre a indicazioni cliniche e terapie esattissime, cui dobbiamo il superamento della boa degli 80, il conforto che i grandi medici della Storia hanno indicato essere un elemento fondamentale del rapporto terapeutico. Senza distinzioni di sorta.

Puntualità

Il medico di base che tutti vorrebbero avere

È il medico di famiglia che tutti vorrebbero avere. Grande professionalità e umanità.

Grande professionalità

Non esistono più medici come il Dottore Antonio Zambianco..
Grandissima professionalità.

Eccellente

Un professionista che ama il suo lavoro, paziente, scrupoloso e preparato.
Non si puo' chiedere di piu'.