Zambianco Antonio medico di base a Treviso

Giovedì
16.00-19.00
Venerdì
10.30-13.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Antonio Zambianco, medico di famiglia esercitante nella città di Treviso. Il Dott. Antonio Zambianco svolge la propria attività di medico di base in Viale Verdi 15/D. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. E' possibile contattare lo studio del dottore chiamando il numero telefonico 0422/410706.

4.9

RICONOSCENZA

Posso soltanto invocare la benedizione e la ricompensa di Dio per questo Suo degnissimo Servo e fedele osseevante del giuramento di Ippocrate, che, da venti anni, segue me e mia moglie con abnegazione, competenza e carità tali da averci garantito di vivere la nostra vecchiaia al riparo da grossi malanni, sino a quando cinque anni orsono la mia povera moglie è stata colpita da una patologia neurologica invalidante che, grazie alle attenzioni e la pazienza del Dottor Antonio Zambianco, fronteggiamo con la soddisfazione della sua serena presenza in casa, assistita anche da due badanti. In tutta sincerità dico che il Dott. Zambianco appartiene al novero dei Medici rimasti nella storia, scritta o tramandata, dell'umano dolore.

Ottimo

Il Dott. Zambianco Antonio è un professionista di altissimo livello, è molto disponibile e preparato. Io che sono infermiere non ho incontrato un medico migliore.

4.7

Medico di famiglia

Ringrazio il dr. Antonio Zambianco per essere sempre stato presente nell'assistere mia mamma nella sua lunga malattia, e nell'aiuto nei momenti peggiori.
Sempre disponibile!
Grazie!!

Elogi

Ho votato 5 anche per la puntualità, perché so che suoi ritardi son dovuti all'assistenza di chi ha più bisogno di me delle sue cure. A volte mi domando che cosa resti del suo tempo e delle sue energie ai suoi affetti, e immagino figure di altissimo profilo spirituale. Non sono all'altezza di giudicare le sue qualità professionali, delle quali mia moglie ed io beneficiamo da 17 anni, ricevendo sempre, oltre a indicazioni cliniche e terapie esattissime, cui dobbiamo il superamento della boa degli 80, il conforto che i grandi medici della Storia hanno indicato essere un elemento fondamentale del rapporto terapeutico. Senza distinzioni di sorta.

4.7

Puntualità

Il medico di base che tutti vorrebbero avere

È il medico di famiglia che tutti vorrebbero avere. Grande professionalità e umanità.

Grande professionalità

Non esistono più medici come il Dottore Antonio Zambianco..
Grandissima professionalità.

Eccellente

Un professionista che ama il suo lavoro, paziente, scrupoloso e preparato.
Non si puo' chiedere di piu'.