Zanini Silvia pediatra a Verona

Giovedì
15.00 - 19.00
Venerdì
09.30 - 13.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Silvia Zanini, medico pediatra esercitante nella città di Verona. La Dott.ssa Silvia Zanini svolge la propria attività pediatrica presso lo studio di Via Napoleone I al n. 8, a due passi da corso Milano. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante ed è previa appuntamento. E' possibile contattare la dottoressa chiamando il numero telefonico 045/576821.

4.9

Soddisfatto al 200%

Dico solo e semplicemente che è la migliore dottoressa pediatra del mondo.

Medico amico

Come medico sono super soddisfatta, e' molto disponibile, attenta premurosa, prescrive farmaci solo all'occorrenza. I miei bambini sono sereni e si fanno visitare senza ansia. Sono fortunata di aver trovato un medico come lei.

4.7

Molto soddisfatta

È un ottimo medico e ci sa fare con i suoi piccoli pazienti. È sempre molto disponibile e non è di certo il medico che carica i bambini di farmaci... se serve prescrive, altrimenti no!!! È un medico con il quale si può parlare e che non ti liquida in 30 secondi perché c'è l'ambulatorio pieno! Ho valutato con 4 la puntualità solo perché durante la stagione invernale può capitare che devi aspettare, ma visto che si ha a che fare coni bimbi, lo si può comunque considerare un 5. Ha un bello spazio giochi per i bimbi per rendere l'attesa meno fastidiosa per loro. Noi siamo molto contenti del nostro pediatra.