Zanolini Chiara pediatra a Bergamo

Giovedì
09.30-13.00
Venerdì
16.00-19.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Chiara Zanolini, medico pediatra a Bergamo. La Dott.ssa Chiara Zanolini svolge la propria attività pediatrica in Via Carlo Serassi 13, ad est del centro storico della città. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante; la pediatra riceve previa appuntamento e per prenotare è necessario telefonare allo 035/225506 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00.

4.7

Fantastica

La dottoressa Zanolini segue le mie bambine Chiara e Alice di 9 anni e 7 mesi dalla nascita ed è una persona scrupolosa e disponibile. È un medico come ce ne sono davvero pochi... averla come pediatra è un privilegio..

Puntualità

Per il proprio bimbo solo il meglio

Solo meravigliosa: semplicemente queste le parole che mi vengono per descrivere l'operato e la professionalità della dottoressa Zanolini.

4.7

OTTIMO PEDIATRA

La mia bambina di 6 anni è seguita dalla nascita dalla dott.ssa Zanolini. E' un medico serio, scrupoloso e disponibile. La mia esperienza è più che positiva.