Casa di Cura Alma Mater di La Spezia

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Corso Nazionale 342, La Spezia
Telefono
0187 503232
La Casa di Cura Alma Mater è una casa di cura privata situata a La Spezia in Corso Nazionale 342. Si tratta di una struttura accreditata polispecialistica di proprietà della Congregazione Suore Infermiere dell’Addolorata di Pisa, Ente morale di Diritto Pontificio. In regime di degenza (ricovero a ciclo continuo e diurno per acuti) si erogano prestazioni nell'Area Chirurgica (Chirurgia Generale, Ortopedia, Oculistica) e nell'Area Medica (Medicina Generale- Lungodegenza). Vengono inoltre garantite le seguenti prestazioni specialistiche ambulatoriali: Angiologia, Cardiologia, Chirurgia, Dermatologia, Ginecologia, Laboratorio Analisi, Oculistica, Ortopedia, Pneumologia, Radiologia Ed Ecografia.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
11 Novembre, 2016
Monica
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Diagnosi sbagliate

In campo ortopedico, per tendinopatie croniche alle mani, ho avuto diagnosi sbagliate. Pertanto reputo la mia esperienza in questa struttura assolutamente negativa.

Patologia trattata
Tendinosi.
Infiltrazione di cortisone.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute