E-mail

Chirurgia Ospedale Borgosesia

Ospedali

Reparto Chirurgia
Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale SS. Pietro e Paolo di Borgosesia in provincia di Vercelli, situato in Località Cascine Agnona, ha come Direttore il Dott. Gualtiero Canova. Il reparto, dotato di 25 posti letto di degenza, 8 in Day Surgery e 16 in Week Surgery, si occupa della diagnosi e cura in relazione a tutte le malattie che interessano la chirurgia generale, la chirurgia vascolare, la chirurgia oncologica e la chirurgia endocrinologica, effettuando interventi con tecniche moderne ed avanzate soprattutto finalizzate ad ottenere un ridotto traumatismo ed invasività nei confronti del paziente. E' specializzato in interventi di Chirurgia laparoscopica miniinvasiva senza cicatrici no scar surgery applicata, ove indicata, a tutte le patologie endoaddominali, di Chirurgia laparoscopica oncologica e di Chirurgia laparoscopica delle ernie e dei laparoceli, nel trattamento chirurgico tradizionale e miniinvasivo delle malattie della tiroide, nel trattamento chirurgico della malattia aneurismatica ed ostruttiva delle arterie. Ambulatori afferenti all'Unità: Chirurgia Generale; Chirurgia Vascolare; Ambulatorio delle lesioni trofiche della cute; Ambulatorio di Senologia; Ambulatorio delle Malattie della Tiroide. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Gian Mario Berta, Renzo Bianchi, Alfio Caponnetto, Zaviero Clivati, Emilio Coppo, Daniela Plachino, Roberto Perotti, Ivan Urban, Pier Andrea Vigezzi.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 3

Voto medio: 
 
4.0
Competenza :
 
4.3   (3)
Assistenza :
 
3.7   (3)
Pulizia :
 
4.0   (3)
Servizi:
 
4.0   (3)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

Grazie dott. Vigezzi e staff

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Silvia
22 Marzo, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

Sono arrivata in questo ospedale indirizzata dal mio dottore, per una mastectomia sottocutanea con protesi; sono stata seguita dal dott. Vigezzi e da altri dottori dell'equipe e mi sono trovata benissimo: medici eccellenti, personale gentile e preparato, ambiente severamente pulito, camere composte da 2 posti letto dove la caciara degli ospedali di provincia, un classico, è inesistente- quindi tranquilità assoluta. La mia è stata un'avventura brutta per la patologia, ma resa molto più soft per il modo in cui grazie a queste persone l'ho serenamente affrontata.

Ospedali

Patologia trattata Carcinoma multicentrico al seno.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 

SENZA PAROLE

Voto medio: 
 
2.0
Competenza :
 
3.0
Assistenza :
 
1.0
Pulizia :
 
2.0
Servizi:
 
2.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da PAZIENTE
23 Gennaio, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 2012
2 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

Non consiglio di capitare in un reparto dove il personale si rivolge maleducatamente ai pazienti che non sono li per divertimento, ma per necessità!!! Credo che chi svolge un determinato mestiere (medico /infermiere) debba avere alla base di tutto competenza, umanita', passione e cuore!! E' stata un'esperienza alquanto negativa!!

Ospedali

Patologia trattata COLON RETTO.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? no
 

Ringraziamenti e Stima per dott. Canova

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Giacomo Marchese
30 Novembre, 2010
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
1 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

Tanti ringraziamenti con molta stima al dott. Canova per il Suo intervento e le amorevoli cure ricevute sia all'ospedale di Borgosesia - come all'ospedale di Vercelli periodo 5-15 Marzo 2006. Tanti Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo al dott. Canova e a tutta la Sua equipe, da Giacomo Marchese- Genova.

Ospedali

Patologia trattata Aneurisma aorta addominale
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
2.5
Opinione inserita da fio
"Quando ho partorito avevo 36 anni ed era il primo figlio; per negligenza dell'ostetrica e della d..."
Valutazione Utenti
 
2.5
Opinione inserita da roberto
"Il dottore del reparto di pediatria, di turno per il pronto soccorso pediatrico, è stato molto co..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da monica
"Salve, sono Monica 35 anni da Udine, il 7 maggio 2012 sono stata operata dal Dott. Ferraresi per ..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da samantha
"Ho 36 anni e mi sono recata di urgenza di notte presso l'ospedale di Stradella con dolori atroci,..."
Valutazione Utenti
 
4.0
Opinione inserita da alessia
"In base alla mia esperienza consiglio vivamente il reparto di ginecologia di copertino, vi lavora..."