Ospedale di Borgosesia

Intervento ernia sovra ombelicale

Mercoledì 08/02/2023 mi reco per una visita per un problema di ernia sovraombelicale all'Ospedale di Borgo Sesia. In fase di visita la Dott.ssa Nicotra evidenzia un problema importante all'addome e attraverso delle manovre tenta con successo la rientranza di un'ernia. Dopo di che, non convinta, chiede ad un suo collega un parere (fermo restando che mi aveva accennato ad una lista per intervento) e ritengono entrambi che fosse il caso di intervenire in modo rapido.
Detto fatto, in quattro ore mi ritrovo operato con il problema legato anche al fatto che era fuoriuscito pure del grasso.
Un mio sentito ringraziamento a tutto il reparto, nessuno escluso, per la PROFESSIONALITA' dimostrata.
Vorrei ricordare che quando trovi dei professionisti, anche a Borgosesia sono al pari delle eccellenze di altre regioni. Basta denigrare il SS. Pietro e Paolo! Sono le persone che fanno la differenza, non le strutture.
Un grazie anche al Dott. Bono (oltre al collega di cui non conosco il nome) ed al primario Dott. Gualtiero Canova (che non conosco), che attraverso le sue competenze mantiene la Chirurgia di Borgo ad alti livelli!

Ernia ombelicale.