Pronto Soccorso Ospedale Borgosesia

Pronto Soccorso Ospedale Borgosesia

Il reparto di Pronto Soccorso - Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza dell'Ospedale SS. Pietro e Paolo di Borgosesia in provincia di Vercelli, situato in Località Cascine Agnona, ha come Direttore la Dott.ssa Roberta Petrino. Il reparto è una struttura semplice S.S. che ha come fine quello di garantire ai cittadini un appropriato orientamento diagnostico terapeutico e, nei casi di emergenza, il recupero e la stabilizzazione delle funzioni vitali. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Carmelina Gargiulo, Matteo Brustia, Nicola Olita, Sabino Lorusso. L’equipe collabora con l’equipe del Pronto Soccorso di Vercelli facente capo alla comune struttura MECAU dell’ASL.

3.9

Valutazione ottima

Cosa si può dire quando tutto, e proprio tutto, è al massimo? Professionalità, celerità e cortesia da parte di tutto il personale.

Sutura dell'arteria radiale.

Tutto bene

Sono stata al pronto soccorso e ho trovato professionalità e cortesia. Ti senti seguita e assistita.

Dolori fisici.

Gentilissimi efficienti

Ringrazio di cuore il pronto soccorso di Borgosesia, ottima l'accettazione: la signora Rosaly gentilissima e molto scrupolosa; la dottoressa Stefania Carnieletto, che mi ha fatto tutti gli esami necessari, scrupolosa e attenta.
Davvero grazie a tutti voi, ottimi!

Indolenzimento braccio e gamba.

Un ringraziamento ai dirigenti medici dr. Lorusso, dr. Carnieletto e dr. Moscatelli per la loro scrupolosità e dedizione. Sono stata praticamente 48 ore con mio papà (Rino di anni 76) che è sempre stato monitorato e trattato con estrema gentilezza dai medici e da tutto il personale infermieristico.
Complimenti e grazie di cuore!

Dolori addominali sospetti.

Inaccettabile

Mia mamma di 70 anni è venuta al pronto soccorso alle 15:30 con una sospetta frattura al polso a seguito di una caduta. Sono quasi le 22:00 e nessuno l'ha ancora guardata.
Il personale non si pronuncia e si auto giustifica dando la colpa ai tagli di personale, ma qui sembra ci mettano più del dovuto VOLUTAMENTE per indurre le persone alla protesta. Alcuni se ne vanno. Il medico ha già chiamato due volte una persona che appunto è andata a via.. Alcuni pazienti stanno tentando di "manomettere" il distributore di bevande, fuori uso pure quello.

Trauma al polso da caduta.

Lastra torace

Ore 5.00 del mattino, sono venuta ha fare i raggi; ore 9.00: sono ancora ad aspettare il radiologo che fa colazione.

Difficoltà respiratoria.

Tempi d'attesa inaccettabili

Oggi 30.12.2015 abbiamo portato mia mamma (69 anni) al pronto soccorso alle ore 23.00 circa per chiedere di eseguire una lastra alla spalla a seguito di caduta odierna su ghiaccio. Visitata sommariamente da infermiera di turno ed applicato ghiaccio, alle 3.55 del 31.12.2015 ancora non ha eseguito la lastra. Tempistiche di attesa inaccettabili.

Caduta su ghiaccio - trauma alla spalla.

Frattura del polso

Posso ringraziare tutto il personale del pronto soccorso per la tempestiva assistenza e cura prestata a mia mamma in seguito ad una caduta, durante la quale ha riportato una frattura scomposta al polso sinistro. Sono stati veloci ed efficientissimi e l'ortopedico dott. Giacchino Giorgio ha raggiunto il reparto anche se erano le undici di sera. Grazie a tutti di cuore.. noi siamo entrati alle nove e mezza ed alle undici uscivano con braccio ingessato.

Frattura polso.

Vorrei ringraziare il medico, di cui non ricordo il nome, che il giorno 26/01/13 mi ha suturato la testa dopo mia caduta sul ghiaccio presso la pista di auto sul ghiaccio in Valsesia.
Ottima la competenza ed ottima la guarigione post punti...

Sutura taglio alla testa.