Radiologia Ospedale Borgosesia

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale SS. Pietro e Paolo di Borgosesia in provincia di Vercelli, situato in Località Cascine Agnona, ha come Responsabile la Dott.ssa Mariapia SCARPELLI. Il reparto, struttura semplice S.S. afferente alla S.C. di Radiodiagnostica dell'ASL Vercelli, eroga prestazioni di radiologia tradizionale (Rx torace, Panoramiche dentarie, Segmenti ossei, Teleradiografie del cranio, Esami contrastografici, Rx apparato digerente, Urografia, Clisma opaco, Isterosalpingografia), esegue esami mammografici in tecnica digitale, esami TAC con e senza mezzo di contrasto, esami ecografici (anche con mezzo di contrasto). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Maria Cristina Camaschella, Claudia Quirico, Delia Ravallese, Mariapia Scarpelli.

Ecografia

Presso la struttura ho effettuato più volte l'ecografia, trovando preparazione professionale OTTIMA, reparto ottimamente gestito, disponibilità e cortesia sempre presenti.

Ecografia.

Soddisfazione per trattamento

Purtroppo a causa di 2 tumori (uno al sigma ed uno sotto il duodeno) sono stato operato al centro tumori di Milano. A causa di ciò devo inoltre sottopormi a ecografie periodicamente per controllo.. Con la Dottoressa Silvia Uffredi mi sono SEMPRE trovato bene ed ha sempre agito con gentilezza, cordialità e competenza. Io mi sono sempre trovato bene, anche se il luogo non è molto ricercato ed appetibile..
Con cordialità e riverenza: un vostro paziente.

Ecografia completa addome superiore ed inferiore.