Cardiologia Ospedale Borgosesia

Cardiologia Ospedale Borgosesia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale SS. Pietro e Paolo di Borgosesia in provincia di Vercelli, situato in Località Cascine Agnona, ha come Direttore il Dott. Francesco Rametta. Il reparto è una struttura semplice S.S. che si occupa della diagnosi e cura delle malattie cardiache e si avvale delle più moderne tecnologie e di uno staff medico formato in strutture riconosciute di eccellenza. Campi di interesse sono le sindromi coronariche, lo scompenso cardiaco e le aritmie cardiache, con particolare dedizione al trattamento elettrico della insufficienza cardiaca. Attività ambulatoriale: ECG, visita cardiologica, test ergometrico, ecocardiogramma, eco-transesofageo, eco-stress, eco-pediatrico, tilt test, controllo PM e defibrillatori, ambulatori aritmie. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Bendetta Bertola, Federico Carola, Simona Devecchi, Franzo Forni, Vincenzo Magnano San Lio, Fulvio Platini.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RICONOSCENZA

Innanzitutto un commento sull'0spedale in generale:
è un ospedale veramente eccellente sotto tutti i punti di vista, chi ve lo dice è uno che purtroppo, in 17 anni di malattia, con l'immissione di 4 BY-Pass, 3 infarti, 7 Stent, Pace_maker ecc., è stato ricoverato in tanti ospedali, Novara, Veruno, Milano, Termoli.
A dire il vero, sono stato sempre trattato con tanto affetto, competenza e riguardo da tutti, la cardiologia è eccellenza in tutto e per tutto, sia per i medici che per il personale Paramedico, da cui sono stato direi Coccolato e assistito negli innumerevoli eventi dolorosissimi, con amorevole conforto che va molto al di la del semplice dovere professionale.
Solo quest'anno sono stato ricoverato ben 3 volte nell'ospedale di BORGOSESIA con permanenza in terapia intensiva e post-intensiva in seguito a due infarti e l'innesto di Pace-Maker.
Pertanto posso affermare con cognizione di tanta esperienza, che la CARDIOLOGIA dell'ospedale di Borgosesia sia di grande eccellenza, con un personale, sia medico che paramedico, ad altissimo livello.
A tutti questi Cardiologi, io debbo la vita e non finirò mai di ringraziali con gratitudine infinita.
Un particolare ringraziamento al dott. Viazzo e alla sua assistente, sig. Elena, che mi hanno alleviato il dolore dei continui attacchi di angina e che sempre mi assistono.
Heros Montorsi
BORGOSESIA, 19/12/2010

Patologia trattata
2 infarti.