Ginecologia Ospedale Borgosesia

Ginecologia Ospedale Borgosesia

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale SS. Pietro e Paolo di Borgosesia in provincia di Vercelli, situato in Località Cascine Agnona, ha come Direttore il Dott. Enrico Negrone. Il reparto svolge attività di assistenza alla gravidanza e al parto. Si occupa della diagnosi e del trattamento della patologia ostetrica e ginecologica tramite attività ambulatoriale, clinica e strumentale, nonché del trattamento chirurgico con predilezione per le moderne tecniche endoscopiche (laparoscopia ed isteroscopia). Attività ambulatoriale: Ambulatorio Ecografia Ostetrica, Ambulatorio Ecografia Ginecologica, Ambulatorio Colposcopia di II livello e Patologia basso tratto genitale, Ambulatorio Isteroscopia, Ambulatorio Ginecologico visite, Ambulatorio Follow-up oncologico, Ambulatorio Uroginecologia, Ambulatorio Gravidanza a rischio, Ambulatorio Cardiotocografico, Ambulatorio Massaggio del neonato, Ambulatorio Corsi di preparazione psicofisica al parto, Ambulatorio di Diagnostica prenatale Invasiva (amniocentesi); screening prenatale non invasico (test combinato, tri-test, test integrato, NT secondo Nicolaides). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Antonella Demarchi, Gisella Martinotti, Elvira Sorbilli.

I migliori..

Ho avuto un parto cesareo d'urgenza. Grazie infinite al dott. Giovanni Vizzi, che con la sua determinazione e professionalità ha salvato la mia piccola..
Tutto il personale del reparto è eccezionale.
Infinite grazie.

Parto cesareo.

Tutti fantastici

Medici ed infermieri che sembrano angeli. Non ci sono parole per descrivere come sono stata trattata, neanche mia madre mi ha mai accudito con così tanto amore...

Displasia cervicale CIN 2.

Felicità

Devo solo ringraziare dio di essere venuto qui in un periodo così brutto per l’intera umanità, ma soprattutto per la nascita di mio figlio.
Sono persone meravigliose! Le ostetriche sono uniche e speciali!
Il dottor Enrico Negrone è una cosa indescrivibile, un uomo d’altri tempi, un professionista eccezionale!
Vi ringrazio di cuore, non vi dimenticherò mai!

PARTO.

Parto con personale qualificato ed eccezionale

Ho partorito qui il mio bambino, ho trovato un reparto ben organizzato con ottimi dottori e soprattutto ostetriche veramente con una grande umanità. Per non parlare dei pediatri. In particolare ringrazio l'ostetrica Patrizia, la dott.ssa Sorbilli, la dott.ssa Campra e tutte le giovani ostetriche e OTA che mi sono state vicine in un momento molto delicato come il parto.

Parto prematuro.

Parto

Le ostetriche sono veramente il massimo!
Gentili e super disponibili.
Complimenti a tutto il reparto per l'assistenza ricevuta.

Parto naturale.

Serietà e cortesia

Ho partorito i miei due figli presso questo ospedale. Entrambi i parti sono stati naturali e senza complicazioni. Ho comunque avuto la sensazione di trovarmi tra medici e ostetriche competenti, che mi hanno seguita e confortata costantemente. Il clima durante la degenza è stato molto favorevole e le infermiere del nido mi hanno insegnato pazientemente e con competenza i primi trucchi per accudire i miei piccoli.
Ultimamente ho eseguito un'isteroscopia diagnostica e operativa. Anche in questo caso i medici ed il personale si sono comportati in modo serio e disponibile, hanno rispettato precisamente l'appuntamento. Non ho avvertito dolore e sono stata seguita e trattata in modo impeccabile.

Parto.