Ortopedia Ospedale Borgosesia

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale SS. Pietro e Paolo di Borgosesia in provincia di Vercelli, situato in Località Cascine Agnona, ha come Responsabile il Dott. Nicola CARIATO. Il reparto si occupa della diagnosi e cura delle patologie inerenti all'apparato locomotore, nonché del trattamento chirurgico della patologia traumatica ed ortopedica sia in chirurgia convenzionale che in chirurgia artroscopica. Esegue interventi di Chirurgia protesica maggiore dell'anca, del ginocchio e della spalla, di Chirurgia protesica minore della mano, del gomito e del piede, di Chirurgia artroscopica del ginocchio, di Chirurgia Ortopedica delle patologie della spalla, del gomito, della mano, del ginocchio, della caviglia e del piede. Si occupa inoltre del trattamento delle patologie ortopediche dell'età evolutiva e del trattamento, mediante i Fattori di crescita piastrinici autologhi, delle patologie tendinee degenerative della spalla del gomito e del piede. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Gian Luca Garino e dott. Giuliano Guerra.

4.9

Opinione su reparto di ortopedia

Ringrazio in particolar modo il dottor Gian Luca Garino per l'intervento di protesi completa al ginocchio (riuscito benissimo), per la sua competenza e professionalità. Ringrazio anche gli altri dottori e tutto il personale infermieristico per disponibilità e ottimo servizio. Il reparto ortopedia é uno dei migliori.

Gonoartrosi al ginocchio destro.

Nota di merito

Ringrazio tutto il personale del reparto per la professionalità, gentilezza, pulizia e disponibilità.

Frattura femore a papà 93enne.

Artroscopia ginocchio

Sono stato operato in artroscopia selettiva al menisco mediale del ginocchio sinistro l'8 luglio del 2010 dal dottor Marcello Ottaviani.
Sono stato seguito gia' dalle visite di pre-ricovero in tutti gli esami, in particolare quella anestesiologica, in quanto ho sempre avuto il terrore delle anestesie spinali per esperienze negative a Vercelli. Dire che e' andato tutto bene e' dire poco, perche' credo che neanche nelle case di cura a pagamento ti possano trattare bene cosi' in ogni momento della giornata!

Artroscopia al ginocchio.

Ringraziamenti al dott. Guerra

Il 26.07.2013 sono stata trattata al pronto soccorso dal dott. Giuliano Guerra in quanto mi sono fratturata il polso. Il dottore è stato fantastico e mi ha evitato l'intervento chirurgico rimettendomi a posto con mano esperta la frattura scomposta. Gli sono infinitamente grata!!! Proprio oggi mi hanno tolto il gesso (...).
Grazie veramente.

Frattura polso.