Chirurgia vascolare Ospedale Vittoria

Chirurgia vascolare Ospedale Vittoria

Il reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale Guzzardi di Vittoria in provincia di Ragusa, situato in Via Papa Giovanni XXIII, ha come Direttore il Dott. Angelo Barresi. Il reparto, ubicato al primo piano del Padiglione A, è una struttura complessa che si occupa del ricovero e cura di pazienti arteriopatici e flebopatici. Ambulatorialmente si effettuano visite specialistiche, controlli post– operatori ed Ecocolordoppler. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Giovanni Di Falco, Dott. Andrea Li Destri, Dott. Salvatore Luca, Dott. Nunzio Pace, Dott. Romeo Monteforte.

23 Aprile, 2015
Rocco Rosario Condello

Operazione chirurgica vascolare

Sono di Gela ed è la prima volta che usufruisco dei servizi della struttura ospedaliera di Vittoria, nello specifico del reparto Chirurgia vascolare, sito al 1° piano. Ho subìto un intervento chirurgico alla gamba destra eseguito dal Dott. Andrea Li Destri e con grande piacere e soddisfazione devo dire che durante l'operazione (in anestesia locale) mi sentivo come a casa mia. Medici ed infermieri sono stati eccezionali ed in particolare il Dott. Li Destri. Tutti hanno dimostrato alta capacità professionale, ma anche sostegno ed incoraggiamento al paziente.

Eczema vascolare.