Emodinamica Ospedale Trapani

Emodinamica Ospedale Trapani

 
5.0 (2)
1612  
Scrivi Recensione
Il reparto di Emodinamica dell'Ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani, situato in Via Cosenza a Casa Santa di Erice, ha come Direttore il Dott. Arian Frasheri. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale che eroga le seguenti principali prestazioni: Angioplastica primaria e di salvataggio dei pazienti con infarto miocardico acuto, Cateterismo cardiaco e coronarografia, Angiografia arteriosa periferica, Flebografia, Aortografia, Angioplastica coronarica, Angioplastica delle arterie carotidi, succlavie e vertebrali, Chiusura dei difetti congeniti interatriali con tecniche endovascolari, Angioplastica delle arterie renali, Angioplastica delle arterie degli arti inferiori, Trattamento endovascolare dell'ischemia critica del piede diabetico, Pericardiocentesi, Impianto dei filtri all'interno della vena cava, Trattamento endovascolare delle varici con laser, Recupero dei corpi estranei intracardiaci ed intravascolari con tecniche endovascolari. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. G.B. Biondo, Dott. D. Vinci, Dott. F. Inglese, Dott. R.M. Lombardo, Dott. G. Girgenti.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
15 Novembre, 2016
salvatore
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Coronarografia

Sono stato ricoverato dal 07 al 09/11/2016 presso il reparto U.T.I.C. in emodinamica. Nei giorni di degenza ho scoperto che in provincia di Trapani esiste una struttura pubblica d'eccellenza. Il mio personale ringraziamento per l'esito della prestazione (coronarografia) al Dott. Arian Frasheri, esteso poi al personale medico, agli infermieri dell'emodinamica e a quello di corsia, che hanno dimostrato tanta professionalità, umiltà, disponibilità, dando sempre incoraggiamenti rispondendo:" se siamo qui è per voi pazienti". Senza dimenticare il personale ausiliario ed i volontari religiosi e morali, che avevano sempre il sorriso sulle labbra. In questo caso non c'è più bisogno di intraprendere viaggi della speranza, il meglio l'abbiamo a casa. GRAZIE.

Patologia trattata
Arteriografia coronarica.
Trovi utile questa opinione? 



14 Giugno, 2016
Francesco
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Post coronarografia

Sono rimasto soddisfatto nell'insieme, anche se mi aspettavo un post-trattamento più "investigativo" (prova da sforzo eccetera) onde testare praticamente le prestazioni del cuore e altri organi che possono influire col suo "funzionamento".
Mi è stata "aggiustata" la terapia farmacologica per correggere ritmo cardiaco, istituita terapia per colesterolo e aggiustato dosaggio Tiroxina.

Patologia trattata
Sospetta recidiva infarto e controllo dei tre bypass coronarici "installati" nel 2010 e controllo altri vasi correlati.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute