Endoscopia Digestiva Istituto San Rocco Ome

Endoscopia Digestiva Istituto San Rocco Ome

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Istituto Clinico San Rocco di Ome in provincia di Brescia, situato in Via Dei sabbioni 24 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Alberto Saleri. Presso il servizio si effettuano soprattutto visite specialistiche, gastroscopie, eco- gastroduodenoscopie diagnostiche e operative, colonscopie diagnostiche ed operative.

4.7

Colonscopia

Gentilezza e grande professionalità di tutto lo staff medico. Un particolare ringraziamento all'infermiera che nel colloquio in ambulatorio ha dato prova non solo di competenza, ma anche di grande comprensione di fronte ad un mio particolare problema di salute.
Peccato per qualche pasticcio del personale dell'accettazione, unica pecca in un servizio altrimenti ottimo.

Stitichezza continua, gonfiore e dolore addominale persistente da settimane.

Problemi di stomaco

Mi sono decisa a prenotare una gastroscopia per problemi allo stomaco che iniziavano un po' a preoccuparmi.
A parte le lungaggini all'ingresso, poi tutto è stato oltre ogni aspettativa.
Ringrazio il dottor Saleri, di comprovata esperienza e tatto che, assieme agli assistenti presenti, hanno reso tutto semplice e indolore.
Servizio che incarna il connubio di professionalità e gentilezza.

Bruciori e dolori continui di stomaco.

Colonscopia

Ho deciso di fare qui la colonscopia di controllo e mi sono trovata molto bene.
Bravissimi e gentilissimi, tutti.
Non dico che ci tornerei volentieri, ma lo consiglierei a chiunque dovesse sottoporsi allo stesso esame.

Colonscopia.