Ortopedia 1 Istituto San Rocco Ome

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia sez. I dell'Istituto Clinico San Rocco di Ome in provincia di Brescia, situato in Via Dei sabbioni 24 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Giulio Lasagna. Il reparto si occupa del Trattamento delle patologie primitive e secondarie dell’anca e del ginocchio, del Trattamento dei postumi di protesizzazione di anca e di ginocchio, del Trattamento della patologia infettiva in esiti di protesizzazione di anca e di ginocchio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott Gianandrea Bellini, Dott. Francesco Chiarlone, Dott. Luigi Lovisetti.

Sono stata operata all'anca sinistra il 19 maggio dal prof. Giulio Lasagna, che non posso esimermi dal ringraziare e lodare per la sua professionalità. Sono soddisfatta da tutti i punti di vista. Ripeto, il medico è stata chiaro ed esaustivo nelle spiegazioni sin da subito, professionalmente ed umanamente il top.
Lode anche a tutto lo staff, anestesista dr. De Feo compreso, simpatico e competente. Grandi professionisti, ma d'altra parte il prof. Lasagna poteva scegliere diversamente?

Coxartrosi.

Lode al dott. Giulio Lasagna

Lode, lode, lode al dott. Giulio Lasagna per l'alta professionalità e l'eccellente competenza nello svolgimento dell'intervento chirurgico di applicazione di artroprtotesi d'anca con accesso mininvasivo anteriore.

Coxartrosi dx.

Complimenti

Il 10 novembre di un anno fa ero presso questo reparto per intervento ad entrambe le anche eseguito dallo staff del professor Giulio Lasagna.
Voglio fare i complimenti a tutto lo staff che ha eseguito l'intervento ed anche a tutto il personale di reparto per la loro professionalità e cortesia. Intervento riuscitissimo, l'avessi fatto prima..

Protesi anca bilaterale.

Elogi dott. Lasagna

Operata dal Dott. Giulio Lasagna di protesi totale del ginocchio, dopo tanta fisioterapia il mio ginocchio è assolutamente parte di me! Questo 3 anni fa.
Ora evidentemente l'altro avrà la stessa sorte... Lui è davvero un grande!!!

Protesi totale ginocchio.

Complimenti!

Un ringraziamento al Dott. Giulio Lasagna, al Dott. Gianandrea Bellini e a tutto lo staff chirurgico per l'intervento di protesi d'anca.
Un ringraziamento a tutto il personale dell'ortopedia e fisioterapista per la grande professionalità dimostrata durante i miei giorni di degenza ospedaliera.
Grazie!

Protesi anca.

Dott. Lasagna top

2 anni fa ho eseguito protesi totale del ginocchio destro. Ho faticato parecchio con la fisioterapia, anche perché sono stata trasferita da Ome a Sarnico... (e questo ha influito molto psicologicamente essere spostata in altro Comune), ma devo dire che l'intervento è andato bene grazie al Dott. Giulio Lasagna.
Però, dovendo operare il secondo ginocchio, non so se farò la stessa trafila..

Protesi totale ginocchio.

Ringraziamento Dott. Lasagna

Voglio pubblicamente ringraziare il Dott. Lasagna e tutto lo staff del suo reparto per la professionalità, la disponibilità e l'attenzione costante mostrata in relazione alla mia operazione di protesi d'anca bilaterale. Attenzione che, comunque, è riservata a tutti i pazienti del reparto. Un caro saluto ai caposala, a Rosa e a tutte le sue colleghe, a Veronica e alle fisioterapiste e un affettuoso abbraccio alla Dott.ssa Perini. Grazie.

Coxartrosi bilaterale severa.

Dott. Lasagna

Grande professionalità da parte del dott. Lasagna; tutti i medici sono competenti e gentili.
Assistenza da parte di tutto il personale eccezionale.
Dire grazie a tutti è poco.. comunque un grazie sincero.

Intervento all'anca.

Ringraziamento dott. Lasagna

Non potevo non ringraziare pubblicamente il Dott. Giulio Lasagna e la sua equipe per l'intervento che ho subìto di protesi anca bilaterale.

Protesi anca bilaterale.