Gastroenterologia Ospedale Milazzo

Gastroenterologia Ospedale Milazzo

 
5.0 (1)
2487  
Scrivi Recensione
Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell'Ospedale G. Fogliani di Milazzo in provincia di Messina, situato in Contrada Grazia, ha come Direttore il Dott. Salvatore Ocera, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Messina e specializzato nella stessa Università in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa U.O.C. che eroga prestazioni di diagnosi e cura delle malattie dell'apparato digerente, del pancreas, fegato e vie biliari. E' inoltre garantita attività di endoscopia diagnostica e terapeutica per i ricoverati in reparto e negli altri reparti dell'azienda, nonchè per utenti esterni previa appuntamento.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
26 Ottobre, 2012
grazia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Complimenti al reparto ed ai suoi professionisti; mi sono trovata veramente bene per tutto, soprattutto per l'umanità ed il tatto. Grazie.

Patologia trattata
Gastroscopia.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute