Trasfusionale Ospedale Milazzo

Trasfusionale Ospedale Milazzo

 
5.0 (1)
1355  
Scrivi Recensione
Il reparto di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale (SIMT) dell'Ospedale G. Fogliani di Milazzo in provincia di Messina, situato in Contrada Grazia, ha come Direttore il Dott. Carlo Spadaro. Il reparto è una delle strutture ospedaliere della ASP messinese organizzata per la donazione classica di sangue intero o per la raccolta di un solo componenti del sangue, ad esempio plasma o piastrine, mediante una procedura di prelievo diversa definita Aferesi. Il raggiungimento dell'autosufficienza in sangue, emocomponenti ed emoderivati è uno degli obiettivi che i SIMT dell’Azienda perseguono, avvalendosi della stretta collaborazione delle Associazioni di Donatori Volontari di sangue.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
06 Dicembre, 2013
Alberto Grosso
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e cortesia

Sono un donatore AVIS da tanti anni e credo che per la gentilezza, la disponibilità e la professionalità, questo reparto possa essere considerato un vanto per l'intera struttura ospedaliera.

Patologia trattata
Donazione sangue AVIS.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute