Medicina post acuti Ospedale Cles

Il reparto di Medicina - Area post acuti dell'Ospedale di Cles in provincia di Trento, situato in viale Degasperi 31, si occupa di pazienti affetti da patologie acute, prevalentemente di tipo internistico ma anche polispecialistico. Nell'area post acuti vengono accolti pazienti dalle aree acute affetti prevalentemente da patologie mediche e chirurgiche. Nell'area di Lungo Degenza Riabilitativa sono ricoverati utenti che necessitano di trattamento riabilitativo intensivo. L'area si distingue per l'attività di ortogeriatria. Settimanalmente vengono garantite visite ambulatoriali di geriatria. Per accedere alle prestazioni di assistenza ospedaliera è necessario il ricovero (la proposta di ricovero può essere presentata dal medico di medicina generale, dal pediatra di libera scelta, dalla guardia medica o dal medico di pronto soccorso).

Mia zia è stato trattata dal dottor Adriano Prendin diversi anni fa. Era molto molto bravo. Le prescrisse un farmaco dimostratosi poi perfetto, è un medico vero, meraviglioso e molto attento. Ci ha anche dato una lettera che ha rivolto al medico di base di mia zia. Ancora lo ringraziamo.

Problemi allo stomaco in paziente anziana.