Chirurgia Ospedale Cles

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Cles in provincia di Trento, situato in viale Degasperi 31, ha come Direttore il Dott. Marco Rigamonti. Il reparto, dotato di 20 posti letto per ricoveri ordinari e 1 posto letto di Day Hospital, svolge attività di chirurgia mininvasiva laparoscopica, di chirurgia toracoscopica, di chirurgia endocrina, di chirurgia mammaria, di chirurgia epato-bilio-pancreatica, di chirurgia gastroenterologica, di chirurgia colonproctologica, di chirurgia angiologica, di chirurgia della parete addominale. Opera in regime di degenza, di osservazione breve per patologie inviate dal Pronto Soccorso, di D-H, di Day Surgery per patologie della mammella, della parete addominale, del canale anale, delle vene, ginecologiche minori, ortopediche del polso e della mano, ed ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Andrea Graiff, dr. Mario Meggio, dr. Carlo Valduga, dr. Battocletti Mario, dr. Fabris Luca.

26 Aprile, 2017
Anna Linda

Il 16.03.2016 e il 07.02.2017 sono stata sottoposta a due interventi: colecistectomia laparoscopia ed emorroidectomia nel reparto di chirurgia dell'Ospedale di Cles. Ringrazio di cuore il Dott. Marco Rigamonti che ha eseguito gli interventi, e tutti i suoi collaboratori, sia medici che infermieri, sia di reparto che di sala operatoria. Tutti hanno dimostrato competenza, professionalità e umanità, anche per avermi confortata e tranquillizzata. Ora sto benissimo. Grazie a tutti!

Colecistectomia laparoscopia;
emorroidectomia.

23 Ottobre, 2016
ELISA

Colecistectomia laparoscopica

Ringrazio il dottor Carlo Valduga, la dottoressa Pancheri Ornella e l'anestesista Sabbia Crocifissa Michelina, nonchè tutta l'equipe, che mi hanno curato. Sono stati tutti bravissimi, anche per l'aiuto fornito riguardo lo stato emotivo- psicologico!!! Grazie.

Calcoli al fegato.
24 Mag, 2014
Mario Gabriel

Ringraziamento e opinione

Il giorno 13 maggio 2014 sono stato ricoverato in seguito ad un attacco di appendicite. Subito dopo il ricovero il dott. Battocletti ed il dott. Graiff mi hanno seguito in modo molto particolare, dimostrandosi molto comprensivi e disposti, soprattutto alla mia particolare attitudine a fare domande del campo. In seguito all'intervento, in due giorni mi sono ripreso molto bene e i dotti mi hanno seguito con molta attenzione; li raccomando vivamente.
La pulizia era ottima (nemmeno un filo di polvere). Le infermiere erano molto attente e appena ne avevo bisogno venivano in aiuto ed erano molto gentili. Ringrazio tutti (sia infermiere che medici) di cuore anche perchè dopo 10 giorni mi sono più che ripreso, grazie mille. Il mio voto, che è massimo (5), è meritatissimo per un servizio così efficiente.
Grazie di cuore!
Mario Gabriel

Appendicite acuta f. retr.