Ginecologia Ospedale San Gennaro

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale San Gennaro di Napoli, situato in Via San Gennaro dei Poveri 25, non è più attivo. Attualmente l'attività ginecologica è garantita esclusivamente presso il Consultorio familiare (responsabile Dott.ssa Rosetta Papa). Attività principale (Salute Donna): Vaccinazioni anti-Rosolia e anti- HPV, Consulenze pre- concezionali, Percorso nascita, Ginecologia, Diagnostica Ecografica, Mammografia da Screening (da 50 a 69 anni), Pap Test. L'accesso agli esami avviene previa prenotazione telefonica ai numeri 0812546066 - 0812545028, e sarà garantito solo alle donne che sono già in carico presso i Consultori Familiari dell'ASL Napoli 1 Centro. Le ecografie di II livello (per approfondimenti diagnostici) vengono eseguite secondo il seguente schema: Translucenza nucale da 11 settimane + 3 gg. a 13 settimane; Ecografia morfostrutturale da 20 a 22 settimane.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il mio parto l'anno scorso

Ho partorito qui l'anno scorso e sono tutti bravissimi e pazienti!! La migliore però, senza offendere nessuno, è la mia ginecologa, la Dottoressa Giovanna Alfano!

Patologia trattata
Parto.