Ginecologia Ospedale San Gennaro

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale San Gennaro di Napoli, situato in Via San Gennaro dei Poveri 25, non è più attivo. Attualmente l'attività ginecologica è garantita esclusivamente presso il Consultorio familiare (responsabile Dott.ssa Rosetta Papa). Attività principale (Salute Donna): Vaccinazioni anti-Rosolia e anti- HPV, Consulenze pre- concezionali, Percorso nascita, Ginecologia, Diagnostica Ecografica, Mammografia da Screening (da 50 a 69 anni), Pap Test. L'accesso agli esami avviene previa prenotazione telefonica ai numeri 0812546066 - 0812545028, e sarà garantito solo alle donne che sono già in carico presso i Consultori Familiari dell'ASL Napoli 1 Centro. Le ecografie di II livello (per approfondimenti diagnostici) vengono eseguite secondo il seguente schema: Translucenza nucale da 11 settimane + 3 gg. a 13 settimane; Ecografia morfostrutturale da 20 a 22 settimane.

Il mio parto l'anno scorso

Ho partorito qui l'anno scorso e sono tutti bravissimi e pazienti!! La migliore però, senza offendere nessuno, è la mia ginecologa, la Dottoressa Giovanna Alfano!

Parto.