Laboratorio Analisi Clinica Villa Margherita Roma

Laboratorio Analisi Clinica Villa Margherita Roma

Il reparto di Laboratorio Analisi cliniche della Casa di Cura privata Villa Margherita, situata a Roma in viale di Villa Massimo 48, esegue analisi di routine e altre collegate a branche specialistiche mediche e chirurgiche: Allergologia, Chirurgia, Farmacologia, Biologia molecolare, Endocrinologia, Gastroenterologia, Chimica Clinica, Ginecologia, Immunologia, Microbiologia, Reumatologia, Oncologia, Biologia molecolare, Virologia. Medici, biologi e tecnici altamente qualificati del laboratorio LARIM S.r.l. eseguono costantemente corsi di aggiornamento. E’ possibile effettuare prelievi di laboratorio dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 18.00, il sabato dalle ore 7.30 alle 12.30.

Laboratorio ottimo

È la prima volta che mio figlio ed io ci siamo recati in questa clinica. Lo abbiamo fatto per fare il test sierologico, per una mia iniziativa dopo la vacanza anche se stiamo benissimo, in rispetto a noi stessi ma anche per gli altri. Ognuno deve avere la responsabilità di combattere questo bastardo virus. Dal primo personale all'accettazione all'ultimo, sono stati educatissimi, gentilissimi e di una competenza professionale da 110 e lode.
La dottoressa Quarta Alessandra è stata gentilissima, i suoi occhi trasmettono il sorriso coperto per la mascherina. Mio figlio, che ha una paura esagerata della siringa, sudava freddo e la dottoressa gli ha trasmesso la sua serenità tanto che lui, quando pensava di iniziare, lei aveva già finito.
Bravissimi, complimenti e buon lavoro!

Analisi sierologico.