Medicina Ospedale Bracciano

Il reparto di Medicina interna - No Covid dell'Ospedale Padre Pio di Bracciano in provincia di Roma, situato in Via delle Coste, è ubicato al primo piano del presidio. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico. Il Day Hospital di medicina è ubicato sempre al primo piano. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0699890237.

Dal pronto soccorso, dove immediatamente mi hanno fatto l'emogas, sono poi stata ricoverata in Medicina.
Il reparto è pulitissimo ed il personale tutto è preparato, disponibile e molto educato, se per caso hai un problema e suoni il campanello per chiamare, vengono subito.

BPCO di grado severo.

Professionalità

Mio papà è ricoverato nel reparto Medicina ed è assistito con competenza ed attenzione.
I familiari vengono tenuti al corrente della situazione con gentilezza e professionalità.

Diverse patologie.

Ricovero di mia madre

Esperienza di ricovero di mia madre 82enne molto positiva. Personale disponibile e molto preparato. Terapia mirata per ogni singola patologia.

Scompenso cardiaco e forte anemia da emorragia intestinale.