Oculistica Ospedale San Gennaro

Il reparto di Oculistica della Struttura Polifunzionale per la Salute San Gennaro di Napoli, situata in Via San Gennaro dei Poveri 25, eroga prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale. Il servizio si occupa della prevenzione, diagnosi e cura delle affezioni dell’apparato visivo. E' attivo al suo interno anche l'Ambulatorio di Oculistica per GLAUCOMA (lunedì dalle ore 8.30 alle 13.30), che eroga le seguenti prestazioni: tonometria; esame del fondo oculare; tonografia test di provocazione e altri test per il glaucoma. Le prenotazioni vengono effettuate esclusivamente presso il Presidio San Gennaro (CUP).

Intervento di chirurgia per cataratta

Ho avuto la fortuna di essere curato e trattato all'Ospedale San Gennaro di Napoli.
Desidero elogiare il direttore medico del Presidio e l'oculista dottor Gianluca Verolino, che mi ha seguito in tutto il mio percorso di cura con competenza e disponibilità, risolvendo con l'intervento la cataratta di cui soffrivo da tempo.

Cataratta.