Ortopedia Ospedale Manfredonia

Ortopedia Ospedale Manfredonia

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale San Camillo de' Lellis di Manfredonia in provincia di Foggia, situato in Via Isonzo, ha come Direttore responsabile il Dott. Antonio Nazario Stilla. Il reparto, ubicato al secondo piano del presidio, è una Struttura Complessa dotata di 26 posti letto di degenza. Si occupa del trattamento chirurgico ed ortopedico delle patologie degenerative e traumatiche dell’apparato locomotore, effettuando ricoveri sia programmati che d’urgenza. In regime ambulatoriale la struttura effettua le seguenti prestazioni il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.00 alle 9.00 e dalle ore 11.00 alle 12.00: Visite ortopediche, Medicazioni, Interventi minori, Trattamento ortopedico. E' possibile contattare la Divisione (coordinatrice infermieristica) chiamando il numero telefonico 0884/510202. Fanno parte dell'equipe medica il Dott. Felice Scirpoli e il Dott. Cassano.

Artroscopia meniscale

Sono stata operata il 15.02.2023 di artroscopia meniscale. E' un reparto che funziona benissimo, tutti gentili e garbati, anche in sala operatoria sono stati gentili.
Sono rimasta molto contenta, mi sentivo come a casa. Grazie, molte grazie a tutti.

Artroscopia del ginocchio.

Opinione ottima

Sono stata ricoverata per effettuare un intervento chirurgico al metatarso a seguito di una caduta: il primario Dott. Antonio Stilla è una persona estremamente competente ed umana e tutto il personale mi ha fatto sentire come a casa durante il ricovero.

Frattura scomposta del metatarso.

Opinione più che positiva

Professionalità, competenze, cortesia, efficienza. Grande professionalità del personale medico ed infermieristico. Problema immediatamente risolto.
In caso di problemi, ve lo consiglio.

Dito a scatto.

Ottimo reparto

Quando ho portato mia mamma, paziente allergica ad antibiotici e con altre patologie, per un intervento in Ortopedia, ho trovato con mia sorpresa una èquipe valida, professionale, amorevole con il paziente oltre mia ogni aspettativa.
Il primario dottor Nazario Stilla, dopo un primo scambio di opinioni, ha saputo ascoltare, si è messo dalla parte del paziente e si è occupato del caso personalmente.
Professionista serio e ligio al suo lavoro, spero potrà far rinascere il nostro ospedale.
Un grazie inoltre al personale infermieristico e OSS del reparto, gentilissimi tutti.

Fratture scomposte arto superiore.

Reparto di eccellente valore

Sono stato ricoverato dal 13/5 al 17/5/2016 per una frattura scomposta alla clavicola. Devo complimentarmi con il personale medico, infermieristico e generico, in quanto tutti dotati di infinita pazienza, gentilezza e professionalità. Grazie.

Frattura scomposta clavicola dx e fratture braccio sx.

Reparto ottimo

Causa ricovero: frattura scomposta all'omero sinistro. Ricovero effettuato domenica mattina, operazione eseguita martedì mattina, dimissioni venerdì. Tutto è stato eseguito in maniera celere e professionale. Medici, infermieri, volontari e tutto il personale da 10 e lode: tanta professionalità, disponibilità e umanità.

Frattura collo omerale sx.

Competenza e professionalità

Sono stata ospite della struttura ospedaliera per una frattura scomposta biossea dell'avambraccio che ha interessato mia figlia di 11 anni. Il personale é stato gentile e competente. Ringrazio i dottori e tutti gli infermieri che si sono presi cura di noi.

Frattura biossea scomposta dell'avambraccio.

Frattura scomposta caviglia

Ottimo reparto in ogni suo aspetto. Qui sono bravi e, cosa più importante.... fatti e non parole.

Frattura scomposta caviglia.

Reparto molto operativo

Sono stato ricoverato dal 24/09/ al 27/09 2013 per una frattura all'ipofisi trasversa... Ho trovato il reparto a parere mio molto operativo, pulito, con infermieri all'altezza del proprio compito. Che dire, tutti bravi e li ringrazio: Giovanna, Pio, Antonio, Michele... Un grazie anche alla dottoressa Ferro del pronto soccorso.

Frattura dell'ipofisi trasversa.