Ortopedia Ospedale Manfredonia

Ortopedia Ospedale Manfredonia

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale San Camillo de' Lellis di Manfredonia in provincia di Foggia, situato in Via Isonzo, ha come Direttore responsabile il Dott. Mauro AGAMENNONE. Il reparto, ubicato al secondo piano del presidio, è una Struttura Complessa dotata di 26 posti letto di degenza. Si occupa del trattamento chirurgico ed ortopedico delle patologie degenerative e traumatiche dell’apparato locomotore, effettuando ricoveri sia programmati che d’urgenza. In regime ambulatoriale la struttura effettua le seguenti prestazioni il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.00 alle 9.00 e dalle ore 11.00 alle 12.00: Visite ortopediche, Medicazioni, Interventi minori, Trattamento ortopedico. E' possibile contattare la Divisione (coordinatrice infermieristica) chiamando il numero telefonico 0884/510202. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Felice Scirpoli.

19 Mag, 2016
Francesco

Reparto di eccellente valore

Sono stato ricoverato dal 13/5 al 17/5/2016 per una frattura scomposta alla clavicola. Devo complimentarmi con il personale medico, infermieristico e generico, in quanto tutti dotati di infinita pazienza, gentilezza e professionalità. Grazie.

Frattura scomposta clavicola dx e fratture braccio sx.

13 Agosto, 2015
Veronica

Reparto ottimo

Causa ricovero: frattura scomposta all'omero sinistro. Ricovero effettuato domenica mattina, operazione eseguita martedì mattina, dimissioni venerdì. Tutto è stato eseguito in maniera celere e professionale. Medici, infermieri, volontari e tutto il personale da 10 e lode: tanta professionalità, disponibilità e umanità.

Frattura collo omerale sx.
11 Agosto, 2015
Agata.

Competenza e professionalità

Sono stata ospite della struttura ospedaliera per una frattura scomposta biossea dell'avambraccio che ha interessato mia figlia di 11 anni. Il personale é stato gentile e competente. Ringrazio i dottori e tutti gli infermieri che si sono presi cura di noi.

Frattura biossea scomposta dell'avambraccio.

09 Febbraio, 2015
gilda

Frattura scomposta caviglia

Ottimo reparto in ogni suo aspetto. Qui sono bravi e, cosa più importante.... fatti e non parole.

Frattura scomposta caviglia.
09 Settembre, 2013
michele prencipe

Reparto molto operativo

Sono stato ricoverato dal 24/09/ al 27/09 2013 per una frattura all'ipofisi trasversa... Ho trovato il reparto a parere mio molto operativo, pulito, con infermieri all'altezza del proprio compito. Che dire, tutti bravi e li ringrazio: Giovanna, Pio, Antonio, Michele... Un grazie anche alla dottoressa Ferro del pronto soccorso.

Frattura dell'ipofisi trasversa.