Ortopedia Ospedale Marcianise

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Marcianise in provincia di Caserta non esiste più.
Il reparto svolgeva attività di diagnosi, cura e riabilitazione dei traumi dell’apparato locomotore e delle malattie di interesse ortopedico. La struttura eroga principalmente prestazioni di Chirurgia della mano, di Artroscopia del ginocchio, di Ortopedia pediatrica, di Ecografia muscolo-scheletrica ed articolare, di prevenzione, diagnosi e cura dell'osteoporosi (servizio MOC). Attività di eccellenza erano: interventi microchirurgici con l’uso del microscopio operatorio; interventi sui tendini della mano (tenorafie con pull-out, trasferimenti e trapianti tendinei); interventi di osteosintesi di piccoli frammenti; trattamento chirurgico dei tumori della mano; decompressioni nervose al polso (tunnel carpale e canale di Guyon), all’avambraccio e al gomito; neurorafie su tronchi anche di piccolo calibro come i rami sensitivi delle dita; microanastomosi vascolari; plastiche cutanee a lembo inguinale; osteoplastiche per gli esiti malconsolidati di frattura dello scafoide carpale; interventi chirurgici per l’artrosi del pollice; correzione precoce delle deformità congenite degli arti inferiori del neonato e del lattante con apparecchi gessati; chirurgia del piede; chirurgia del piede piatto; diagnosi e trattamento ortopedico delle deviazioni assiali del rachide.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Non c'è più il Reparto di Ortopedia

Il reparto era buono, ma da diversi anni è stato dismesso. Ora è presente presso l'ospedale di Maddaloni e conserva le stesse caratteristiche (direttore è il dott. Mirra).

Patologia trattata
Varie.