Ortopedia Ospedale Spoleto

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto in provincia di Perugia, situato in Via Loreto 3, ha come Responsabile il Dott. Prof. Giovanni Battista Mancini. Il reparto, situato al piano terra della nuova ala chirurgica, si distingue in particolare per le seguenti prestazioni: traumatologia ortopedica; chirurgia protesica (anca, ginocchio e spalla); chirurgia artroscopica (ginocchio, spalla e caviglia); chirurgia del ginocchio; chirurgia della spalla; chirurgia del piede; chirurgia della mano; chirurgia mininvasiva del rachide: trattamento percutaneo dell'ernia discale e delle fratture vertebrali con cifo/vertebroplastica ed impianto di spaziatori interspinosi. All'ambulatorio vi accedono i pazienti per controllo clinico e per il trattamento non chirurgico di patologie traumatiche e non traumatiche dell'apparato muscolo scheletrico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Giovanni Marco Malizia, Vincenzo Pascolini, Gabriele Potalivo, Giulio Pucci, Giuseppe Rocco Talesa.

Ortopedia e PS ospedale di Spoleto

Un vivo ringraziamento al Dott. Giuseppe R. Talesa, ortopedico dell'Ospedale di Spoleto per aver risolto un severo quanto doloroso problema alla mia mano destra. Come utente esterno ho notato che il Pronto Soccorso Ortopedico dell'Ospedale garantisce un ottimo servizio con personale veramente disponibile e professionale.

TRAUMA MANO DX.

Operazione tunnel carpale

Complimenti al Dott. Giuseppe Rocco Talesa, alla dottoressa anestesista e a tutto lo staff della sala operatoria per aver eseguito l'intervento chirurgico con grande professionalità e gentilezza.

Tunnel carpale.

Intervento all'anca

Un ringraziamento sentito per aver seguito ed operato con successo una paziente di 95 anni, dimostrando grande professionalità e amore per il proprio lavoro.
Grazie di cuore a tutto lo staff, medico e infermieristico e, in particolare, al Prof. Giovanni Battista Mancini e al Dott. Giulio Pucci.

Frattura scomposta femore.

Bravissimi

Non posso che complimentarmi col personale di questo reparto per il lavoro svolto. Dal dott. Mancini al dott. Errico, fino al dott. Malizia che ha trattato la mia caviglia post trauma.
Infine il giovane e preparato dott. Potolivo.
Un'equipe davvero eccellente.

Frattura scomposta interna di tibia e malleolo mediale.

Cuffia dei rotatori

In questo reparto mi sono trovata molto bene; il primario Dott. Giovanni Battista Mancini in particolare è davvero molto bravo.

Tendine rotto e cuffia rotatori.

Una vergogna..

Mia madre, 90 anni, affetta da Alzheimer, ricoverata nella mattinata del 23 ottobre, non è ancora stata operata per mancanza di anestesisti (cosi almeno mi viene detto), in barba al protocollo secondo cui i vecchietti vadano operati nelle 48 ore... VERGOGNA!

Rottura collo del femore.