Ospedale di Treia

Via Leopardi 2, Treia (MC)
L'Ospedale di Treia è situato in Via Giacomo Leopardi 2 a Treia in provincia di Macerata e fa parte del Presidio Ospedaliero di Macerata ASUR n.9 insieme al Presidio di Tolentino. La struttura, attiva dal 1946, dispone di circa 40 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nelle seguenti unità: Unità Operativa di Riabilitazione; Unità Operativa di Lungodegenza; Diagnostica per Immagini. La U.O. di Riabilitazione, diretta dal Dott. Giorgio Caraffa, accoglie pazienti in fase post acuta con esiti di patologie di natura prevalentemente neurologica ed ortopedica. La U.O. di Lungodegenza, diretta dal Dott. Giorgio Mancini, svolge attività di di consulenze specialistiche territoriali, di lungodegenza, attività presso l'Unità valutativa geriatrica e presso gli Ambulatori di Osteoporosi, di Cardiologia e di Primo intervento. La Diagnostica per Immagini è un servizio autonomo del presidio che garantisce esami di radiologia tradizionale (martedì, giovedì e sabato ore 8.00/13.00) ed ecografie (martedì ore 8.00/13.00).

18 Novembre, 2014
Andrea

Gli angeli della riabilitazione

Ringrazio tutto il personale della Riabilitazione a nome dei miei genitori e di mia nonna, ricoverata nel reparto per fare riabilitazione dopo l'ictus. I fisioterapisti e gli infermieri sono sempre gentili e disponibili e molto preparati. Grazie anche ai medici, alle dottoresse e soprattutto al dottor Stacchietti che ha seguito mia nonna dal primo giorno fino al ritorno a casa, sempre disponibile per informazioni e molto preparato. Mia nonna si è trovata benissimo in questo piccolo ospedale e con il dottor Stacchietti, che le ha fatto anche il certificato che serviva per avere l'invalidità civile per il girello e la carrozzina. Lo consiglia a tutti.

Esiti da ischemia cerebrale.
Gentilezza e preparazione degli inservienti.
Ambiente familiare.
Disponibilità dei medici.