Pediatria Ospedale Narni-Amelia

Pediatria Ospedale Narni-Amelia

 
5.0 (1)
2548  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria e Nido dell'Ospedale di Narni-Amelia in provincia di Terni, Presidio Ospedaliero unico dislocato nelle sedi di Narni e di Amelia, ha come Responsabile la Dott.ssa Elisabetta Cortis. Il reparto svolge attività in regime di ricovero (4 posti letto + 15 culle presso il nido), di Day Hospital – Day Surgery (2 posti letto) ed ambulatoriale. L'Unità Operativa gestisce anche la Struttura semplice di Endocrinologia ed Ecografia Pediatrica, garantisce attività di Pronto soccorso pediatrico non filtrato, nonchè assistenza alla nascita a tutti i parti, fisiologici e non. Ambulatori: Ambulatorio di Pediatria, Ambulatorio di Endocrinologica e Obesità, Ambulatorio di Infettivologia, Ambulatorio di Nefrologia: giovedì mattina, Ambulatorio di Reumatologia, Ambulatorio di Ecografia. Fa parte dell'equipe medica la dott.ssa Daniela Galeazzi (responsabile Ecografia neonatale e pediatrica, Day hospital e rapporti con Pediatria di libera scelta).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
09 Gennaio, 2013
Alma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Finalmente abbiamo trovato un medico eccezionale

Mio figlio è seguito in questo reparto per un problema di crescita. Qui finalmente abbiamo trovato la massima efficienza dei medici, nella dottoressa Galeazzi in particolare, che fa il proprio lavoro con tanta passione e dedizione. Tutto viene fatto scrupolosamente e con la massima attenzione per il paziente. il reparto sicuramente si merita la massima valutazione!!!

Patologia trattata
Problema di crescita.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute