Policlinico Martino di Messina

Voto reparti

Indirizzo
via Consolare Valeria, Messina
Telefono
L'Azienda Ospedaliera Policlinico Gaetano Martino, situata a Messina in via Consolare Valeria 1 all'estremità meridionale della città, è tra le Aziende sanitarie e ospedaliere di maggiore rilevanza dell'Italia meridionale. La struttura, dotata di oltre 650 posti letto, eroga le proprie prestazioni all'interno di unità operative semplici e complesse articolate nei seguenti Dipartimenti di attività integrate: Dipartimento di Anestesia, Rianimazione ed Emergenze Medico Chirurgiche; Dipartimento di Chirurgia Generale, Oncologia ed Anatomia Patologica; Dipartimento di Chirugia Specialistica; Dipartimento di Diagnostica di Laboratorio; Dipartimento di Diagnostica per Immagini; Dipartimento di Medicina Interna; Dipartimento di Medicine Specialistiche; Dipartimento di Neuroscienze; Dipartimento di Toraco-Cardio Vascolare; Dipartimento Materno Infantile; Dipartimento Servizi. L'URP è contattabile al numero 090/2212751. Per prenotare prime visite o esami, chiamare il CUP centralizzato allo 800.332277, oppure 0941-536681 (da mobile). Per ritorni o controlli (dopo la prima visita), chiamare il CUP aziendale allo 090/2213976- 3977.

Paziente con SM

Alcuna serietà. Tempo addietro avrei dovuto fare una puntura (cambio terapia) per sclerosi multipla. Sono stata male e la dottoressa mi ha chiesto di fare prima un EEG (soffrendo anche di epilessia), PROMETTENDO che il giorno del tracciato mi avrebbe praticato la puntura.
Sono senza terapia da mesi e il mio corpo ne risente...
Ha detto che la cosa non è vera. L'impegnativa però l'ha tenuta... È serietà? Sapendo che parto dalla Calabria lasciando due figli a casa.

Sclerosi multipla.

Neuropsichiatria - disordini del neurosviluppo

Il Policlinico dovrebbe essere tenuto molto meglio, e la pulizia curata MOLTO di più, perchè al suo interno lavorano medici con la M maiuscola.
Nella nostra esperienza in Neuropsichiatria infantile, abbiamo trovato un angelo, oltre che una professionista bravissima: la dottoressa Marilena Briguglio.
Ci vorrebbero più medici fantastici come lei.

Deficit dell'apprendimento.