Radiologia Villa Erbosa Bologna

Il reparto di Diagnostica per Immagini dell'Ospedale Villa Erbosa di Bologna, situato in Via dell'Arcoveggio ed accreditato col S.S.N., svolge attività di diagnostica radiologica tradizionale scheletrica, gastroenterologica e urologica, ecografica di addome, parti molli (seno, tiroide ecc.) e muscoloscheletrica, tomografia computerizzata scheletrica e body, risonanza magnetica scheletrica e body. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Silvia Canova e Dr.ssa Marie Edith Lalanne. In particolare la dott.ssa Lalanne concentra il suo interesse nel campo della Senologia, occupandosi di mammografie, ecografie mammarie e, grazie alle tecnologie messe a disposizione da GSD, di tomosintesi mammaria e RMN della mammella.

Risonanza magnetica con mdc

Oggi ho eseguito una RM con contrasto. Voglio ringraziare tantissimo le due operatrici che mi hanno assistita. La loro gentilezza e cordialità mi hanno permesso di portare a termine l'esame, nonostante io soffra di claustrofobia. Sono state davvero insuperabili.
Grazie infinite.

Risonanza magnetica encefalo.