Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Dott. Romanzo A., una persona straordinaria

Il giorno 5 agosto 2014 la nostra piccola è stata operata per la correzione dello strabismo dal Dott. Romanzo A.; la bambina ha mostrato da subito notevoli miglioramenti. Abbiamo riscontrato che l'oculista, oltre ad essere un OTTIMO dottore competente nel suo ruolo, è anche una persona, per non dire un angelo, molto disponibile, umano e sensibile alle esigenze dei suoi piccoli pazienti. Speriamo che tanti bambini possano essere curati dalle sue mani esperte. Grazie di esistere GRANDE DOTTORE!

Strabismo.

Inviato da Selena
24 Settembre, 2014
Salve, io sono la mamma di una bimba di appena 2 anni. Mia figlia è nata con uno strabismo ereditato da me. Mi sono affidata da un oculista che me l'ha visita ma con scarsi risultati e, leggendo il Vostro commento, desidero anche io affidarmi a questa grandiosa equipe medica, ma ahimè non so cosa fare.. Potreste darmi una dritta, tipo come prenotare, numeri da contattare?! Vi ringrazio!

Inviato da Paolillo
29 Settembre, 2014
Eg. Sig.ra, bisogna contattare il centralino dell'ospedale Bambino Gesù al numero 06/68181 e farsi passare il Dott. Romanzo Antonino, oppure mandargli una e-mail (antonino.romanzo@opbg.net).
Spero Le sia utile, in bocca a lupo.