Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Paziente

Sono una ragazza di 14 anni, ho subìto circa 6 interventi, 2 dei quali eseguiti dal dottor Mario Zama, dottore molto umano. Un giorno mi sono recata in reparto perchè avevo la visita post operatoria, ma mi è stato detto che il dottore non era in reparto. Ora devo fare l'innesto osseo con un dottore che si chiama Stefano La Torre.
Ritorni al più presto dottor Zama.
Un saluto a tutti, Domincangela

Labiopalatoschisi bilaterale.

Inviato da raffaella
24 Ottobre, 2014
Ciao, mi chiamo Raffaella è sono di Napoli, ho 18 anni. Sono nata anche io con una malformazione palatoschisi, anche al labbro.. Dovrei avere altri 3 interventi.. Sono andata da più di un medico e mi sparano solo cifre enormi, ma non mi fido, perchè mi hanno detto che chi è nato con questo problema non paga l'intervento, si paga solo la sala operatoria eccetera perchè non è un trattamento di bellezza ma un problema che ho avuto dalla nascita.. Puoi consigliarmi dove posso andare?! Ti ringrazierei tanto... voglio finire questi interventi e finalmente guardarmi in modo diverso!!

Inviato da domincangela
31 Gennaio, 2015
Potresti andare al Bambino Gesù di Roma, reparto di chirurgia plastica! Lì ci sono dei medici eccezionali come ad esempio: il dottore Zama (e' stato cacciato) e la dottoressa Patricia Cecchi (lei mi ha preso in cura, è bravissima ed umana.) Ora il 24 febbraio lei mi vedrà e mi rifarà il naso! Scrivimi ancora. Ciao