Ospedale di Casarano

L'eccellenza è vicino a noi

Reparto efficientissimo. Mia figlia è stata trattata come una principessa.. tutti con il sorriso e pronti a scherzare con i bimbi anche dopo numerose ore di lavoro - e non è facile...
Un ringraziamento particolare al Dott. Luigi Liotta che ha eseguito una colonscopia ad hoc nonostante la scarsa pulizia intestinale; grazie soprattutto per il supporto personale molto importante, dato che infondere fiducia ad una mamma ansioso/fobica come me è stata un'impresa non riuscita da moltissimi medici.
Un sentito grazie al Dott. Pagliarulo Michele, professionalmente e umanamente unico. Non di meno un grazie a Tommaso e Rocco per i loro sorrisi, che infondono serenità ai piccoli, e per la loro efficienza. Un altro grazie a Francesco e Giovanni che mi hanno sopportata in un attimo di panico a cui hanno provveduto subito. Un grazie anche agli anestesisti, preparatissimi e gentilissimi.
Abbiamo un ottimo reparto qui nel Salento che dovrebbe essere la prima porta a cui bussare per i problemi dei nostri piccoli e molto spesso rimane l'unica perché si risolvono lì. Un grazie sentito ancora.

Sospetta Malattia Infiammatoria Cronica Intestinale (MICI).