Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Senza parole

Sono stata dal dottor Fornari nel febbraio 2013 per una forte lombosciatalgia che dura da anni. Due sale d'aspetto gremite di gente; 2 minuti di colloquio ad un prezzo stratosferico e la promessa di essere messa in lista per un intervento entro 7/8 mesi; precisando però che a pagamento avrei aspettato solo al massimo due settimane!!!
Siamo a fine luglio 2014 e attendo ancora una chiamata dall'ospedale!

Inviato da Massimo
27 Luglio, 2014
Il solito commento che non porta a nulla se non buttare fango inutilmente su un serio professionista serio e preparato e con capacità in materia molto sopra la media.
Mi sembra un commento di pura FRUSTRAZIONE probabilmente inserito da una paziente che se stesse così male come dice da oltre due anni non sarebbe certo stata con le mani,pardon con la schiena in mano per due anni.
Per quanto riguarda l'intervento a pagamento che Lei accenna sembra che la "colpa" sia del chirurgo operatore invece che delle strutture ospedaliere e delle tempistiche di solvenza.
Tornando alla recensione:
Professionista serio,preparato,colloqui brevi ma ASSOLUTAMENTE ESAUSTIVI E CHIARI. Se mi rivolgo a un pezzo del calibro del professor Fornari l'aspetto "coccola" non è quello che cerco:con le parole non risolvo un problema nel suo ambito.
Mi sono confrontato con centinaia di pazienti tutti molto soddisfatti del risultato chirurgico (commenti tutti ben visibili online con una semplice ricerca).
Il consiglio è quello di affidarsi a un professionista come lui.
Per quanto riguarda la sala d'attesa del suo studio privato a milano confermo che sono gremite,con persone che arrivano da tutta Italia e spesso anche da paesi CEE ed extra CEE e questo vorrà pur dire qualcosa. Riguardo al prezzo che viene definito "caro" posso dire che altrove le visite con costano meno e spesso non portano si risultati e alla risoluzione del problema. Visita fatturata e detraibile, personale di studio cordiale e gentile.
Inviato da rita
10 Giugno, 2015
Io sono stata visitata a marzo del 2012. Il Prof. Fornari mi dice che deve operare, dopo il prericovero più nulla.. In ulteriore incontro ci prospetta un intervento di alta chirurgia. Siamo nel giugno 2015 e anche se sollecito con continue telefonate, non mi sanno dire niente. I problemi legati a questi dolori intanto aumentano. Mi chiedo: allora è vero che esistono pazienti di seria A e B?? Penso che i dolori siano lancinanti allo stesso modo!