Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Famosissimo e basta

Le visite private durano pochi minuti e consistono solo nella valutazione degli esami strumentali. Nessuna anamnesi, valutazione delle condizioni fisiche o eventuale presenza di altre patologie.
Si decide per l'intervento di risoluzione della spondilolistesi.
L'attesa per l'intervento iniziata 19 mesi fa non si è ancora conclusa, nonostante ripetute e personali rassicurazioni dello stesso dottore. Un anno fa in compenso ben due giorni dedicati agli esami preoperatori presso l'Humanitas!

Inviato da Noemi
24 Mag, 2012
Purtroppo anch'io devo aggiungermi alla coda dei "NON" soddisfatti, anzi per meglio dire dei "delusi" e "amareggiati". Visita (quale poi?) pochi giorni fa. Allora: 2 ore esatte di ritardo sull'appuntamento. 200 euro anticipate, obbligatoriamente quasi un'ora prima, quando finalmente mi hanno chiamata ne sono uscita dopo 3 minuti esatti di orologio, non ha nemmeno ascoltato i miei sintomi (e stavo più male del solito quel giorno tra l'altro, forse anche per il viaggio di 2 ore effettuato prima più la lunga attesa in sala d'aspetto). Ha guardato frettolosamente la tac, che purtroppo però aveva già nove mesi per cui il risultato della visita è stato: mi spiace, deve rifare la tac e ritornare, solo così potrò dirLe che cos'ha. Mi sono crollate le braccia davvero :-(( Non so più dove sbattee la testa. Comunque andrò al prossimo appuntamento e spero vivamente di potermi ricredere. Ad allora...

Inviato da Ester
24 Mag, 2014
Io mi aggiungo agli sfortunati e tanto!!! Sono andata da lui nel 2006, era al Galeazzi, dovevo essere operata alla cervicale e le visite erano paga e fuggi. Mi hanno operata e mi hanno messo una placca in titanio e non sono neppure stata avvisata, ho ritirato la cartella clinica e, a sorpresa, mi ritrovo non operata da lui, ma da una dottoressa giovane e con questa placca che non mi hanno detto, sono ritornata ancora da lui per dirgli che non riuscivo a stare in piedi per i giramenti di testa e le cadute all'indietro che avevo se mi mettevo in piedi e con dei i terribili mal di testa che dovevo fare una iniezione e se non passava (dovevo ripeterla tutti i giorni così e a casa mi muovevo a quattro zampe diciamo), ma lui mi prescriveva (come del resto anche alle altre persone, come ho letto) degli antidepressivi, senza darmi una risposta precisa. Io ho dolori forti alla cervicale e fra l'altro proprio dove c'è quella placca mi sono uscite ancora le ernie, ma che cavolo di intervento ho subìto? Io non posso dire bene, al contrario.. Sono andata da diversi neurochirurghi per vedere se potevano darmi una soluzione e tutti mi hanno risposto che non sono lì per riparare gli errori degli altri. L'anno scorso un prof. ha provato con un ciclo di 10 trasfusioni di ozono ma non sono migliorata. Non discuto invece su chi è andato bene tutto, anzi, auguro tutto il bene ma per me non è stato così. Ester