Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Un grazie al Dott.Stefano Aureli

Sono trascorsi 9 mesi ed il 18.09.10 è nato il mio amore Mario.
Un sentito ringranziamento va al dott. Stefano Aureli ginecologo del Sant'eugenio.
Dopo 2 gravidanze andate male a causa di aborto interno, mi sono imbattuta sempre in medici che ritenevano non necessari accertamenti se non dopo l'eventuale 3° aborto, ma io sentivo che potevo fare qualcosa in più, volevo salvare il 3° piccolo che cresceva in me.In seguito ad una minaccia di ulteriore aborto decido di provare con un nuovo ospedale il sant'eugenio, ed ho avuto la fortuna di trovare un dottore meraviglioso che nonostante non fossi sua paziente ha subito preso a cuore la situazione, prescrivendomi farmaci del caso (rivelatisi importanti a causa di alcune mutazioni genetiche di cui sono portatrice, e scoperte grazie alle analisi che mi ha fatto fare).Mi ha seguito per tutta la gravidanza con grande scrupolosità e dedizione, tipica di chi ama davvero il proprio lavoro.Purtroppo non ho potuto partorire al sant'eugenio, in quanto il reparto maternità al momento è aperto solo per le emergenze, mi auguro che venga riaperto al più presto, essendoci medici davvero ingamba.La mia testimonianza vuole essere unicamente un messaggio di positività tra tanti messaggi negativi di malasanità che purtroppo in questo periodo imperano in televisione, ed una speranza per le altre future mamme.
Per fortuna esistono anche medici bravi che aiutano le persone e che soprattutto amano il proprio lavoro e non pensano solo ai soldi.
Grazie Mille Dott. Aureli da Giulia, Luca e il piccolo Mario

Poliabortività.